~Fifteen Moments.
di Halloween_

28/10/13, ore 15:27

La mia presenza era stata annunciata ed eccola qua. Beh, anche se il tempo mi sta giocando non solo un brutto tiro ma, addirittura, una sequenza ammaliante fatta di morte e noia, forse solo noia. Comunque, sono sicura, che sia più importante esserci, alla fine.

Oh, salve a lei mia dolce Gattina a cui ruberò il preziosissimo manto a strisce viola
non mi è ancora completamente chiara la ragione della mia presenza qui, in una Het. eppure il tuo stile di scrittura è così coinvolgente e rilassante da impedire al mio già fuori uso cervello di svolgere le dovute mansioni a cui è stato predisposto. e una di queste ‘mansioni’ sta nel detestare le Het, e questo è più forte della mia stessa volontà.
quindi, sì, la mia presenza non è molto ‘logica’. non lo è e non lo sarà tanto facilmente in un futuro non proprio prossimo.

Comunque ora è meglio recensire, vero?

~First Moment: piccolo e innocente forma di quel cazzo di bullismo. A qualsiasi età viene e distrugge umori ed animi. E, crediamoci, è impossibile levarselo dalle scatole, a qualsiasi età si venga colpiti. Uomini e donne, bulli e bulle, vittime uomini e vittime donne. un piccolo ed odioso circolo virtuoso.
vedere, poi, Aki piangere è una cosa… Naturale, per me almeno. ma se si tratta di un regalo fatto dall’amato, anche se da piccoli la parola ‘amore’ non si può definire tale, allora…Preparate i forconi!
~Second Moment: sono solo al secondo o sbaglio? e già non ricordo più le regole basilari dell’italiano. C**O!
devo, in primis, farti notare una cosa che stonava, mi faceva accapponare la pelle. hai scritto, nella primissima riga, ‘in università’ e, non so perché, mi da un fastidio leggerla. non ce la vedo bene, ecco tutto.
Però il piccolo momento trattato mi ricorda momenti degni degli innamorati, cosa che non ho ancora provato. Sognare ad occhi aperti, osservazione costante dell’oggetto del nostro desiderio e, come ciliegina sulla torta, farfalle nello stomaco, anche se questo non specificato nella storia.
Dannata che sei, gattina mia. Sei riuscita a non farmi vomitare troppo e non farmi stare male. Sei incredibile!
~Third Moment: ah, è così che si scrive ‘terzo’ in inglese? Quante cose si imparano su EFP, vero?
Poi, era necessario farmi venir voglia di vomitare gli spiriti che mi fumo? Per me no, non ci credo proprio. Primo: hai parlato del mio sport preferito, il calcio! Secondo: hai fatto capire il ‘dolore dal sapore amarognolo’ che è l’amore. Cavolo!
~Fourth Moment: non ti immagini quante volte sono stata nella stessa situazione del castano. Troppe che oramai ho perso il conto. Però mi mancavano i soldi per ordinare, sempre iella mia
Speravo che Aki assaggiasse la ‘brodaglia’ ma… sei di opinione diversa, tu
~Fifth Moment: non ce la faccio già più. Non capisco una ceppa, una sola ceppa.
Primo: ho avuto inglese quindi… secondo: guancie porpora a propulsione!
Brava, questa mi piaceva più delle altre fino a questo momento.
~Sixth Moment: io, francamente, penso che la nascita di un bambino sia un momento colmo di gioia da vivere nella più completa intimità col tuo partner. Soli, con la luce più bella che ogni essere vivente vuole e può creare. A questa con il fattore ‘bambino’ doveva essere il massimo, non accettavo il benché minimo errore ed imprecisione.
I bambini sono gli unici esseri puri e innocenti, attenzione agli scherzi, che non mi fanno paura. Gli unici.
Hai fatto bene ad inserire nella storia il pianto liberatorio colmo di gioia di Aki, mi sembrava la scelta più giusta e che sappia rendere al meglio. Hai fatto un lavoro che non mi ha deluso, giuro!
~Seventh Moment: ed ecco il mio unico, e solo, numero fortunato, o botta di culo.
Tradimento. Ma che cazz…? Odio questo argomento, mi fa impazzire dalla rabbia. Tradire è un peccato, cazzo! Eppure lo facciamo, lo faccio anche io con le mie compagne. E io non mi fermo mai a pensare a cosa sto andavo a fare, e non mi vergognavo.
Ma il tradimento amoroso mi fa stare male, soprattutto se di mezzi c’è una creatura innocente quale è una bambina. Grazie, carina, ora odio quell’americano dei miei bei cappelli.
Odio puro!
~Eighth Moment: male alle mia povere e lunghe, forse troppo, manine. Non ce la posos fare a finire, credo.
Però, dai, che razza di complimento è ‘ ricorda il colore delle cimici’? non è possibile che il cervello maschile sia così debole. E poi… no comment o impazzisco.
~Ninth Moment: viva gli scherzi! Più innocenti sono meglio è per me.
Adoro fare scherzetti, innocenti sia ben chiaro. Mi diverto un mondo!  Soprattutto se c’è di mezzo l’evidenziatore, il righello e la gomma-non ti sto a spiegare di che scherzo si tratta.
~Tenth Moment: dannato inglese, leggerlo all’inizio mi ha fatto provare odio puro. Giuro che stavo per prendere il pc a craniate.
A io sti due li sto per uccidere perché il loro amore è falso,per me
~Eleventh Moment:perché sta storia mi fa tornare in mente il vostro contest? Boh, mistero impossibile da decifrare
Anche qui no comment.
~Twelft Moment: ora il dodici, alleluia.
Odio la sensazione di essere svegliata così, con tutto il cuore. Io, al posto di Aki, avrei mandato a quel paese Ichinose. Con tutto il Quore(?)
~Thirteenth Moment: non ti immagini quanto odi farlo, yoga.
Lo ucciderei il suo inventore, e lo darei in pasto hai cani. Bella pure questa, gattina, molto bella.
~Fourteenth Moment: la mia età ha dentro una proposta di matrimonio.. *muore*
No comment per evitare una morte definitiva.
~Fifteenth Moment: fineeeeeeeeeeee, ed è stupenda. Molto bella *^*

Ho prefino messo il tutto tra i preferiti, perché te lo meriti.
Scusa ma devo proprio andare, non uccidermi per lo schifo
BACIONI dalla Regina delle Ferite

06/10/13, ore 17:33

Lol.
Ma tipo, Nee-san cioè. Sto sclerandoooo che caspiterina. Non puoi farmi queste cose uwu.
Ah, grazie Mari degli auguri! *agita la manina* Ti voglio beneee!♥
Comunque, lasciamo perdere.
Beh, sono appena tornata dal Romics che è stato fighissimo, ohibò. Dopo ti mando le foto Nee-san.
Miooo dio. La ichiAki è la mia vita, io potrei morire per la IchiAki. *akahahjshajhagshgsjgsqgq*   *O*
E ho amato questi momenti come se fossereo miei (Ma cos--? Lol) ♥
E visto che non ho il tempo di lasciare una recensione decente perchè sono scema, ma così scema che scema non si può, faccio una cosa.
IO TI ADOROOO PER TUTTI I CAVOLETTI DI BRUXELLES!♥
Ora vado che devo mangiare la mia torta♥
Sappi che sei il mio mito e anche io ti voglio un mondo di bene♥
Grazie!♥
Alice

06/10/13, ore 13:04

sssalve ami.
neh, secondo me non credevi che ti avrei chiamata veramente così ❤ neanche io, sinceramente, ma altri nomignoli non ne ho. ahahah.
comunque, eccomi qui a recensire questi quindici momenti dedicati ad alice, e mi unisco anche io al coro degli auguri. auguri, alicina mia! c: io le sto dedicando una long, ma che ovviamente non è all'altezza di questa raccolta di momenti, ceh. tu scrivi divinamente kuro ~
ah ehm, partiamo in ordine, parlando del banner della fic; è davvero molto carino, semplice ma carino, e quei due sono adorabilissimi, ceh. mi piace la scritta in verde di fifteen moments, fatta proprio di quel colore, perché sembra che rappresenta il prato verde che non vi è, e dunque è carina. non so se lo hai fatto verde proprio per quello che o detto io, o pura casualità, ma lol, continuiamo dai.
allora, partiamo in ordine. io recensirò ogni momento, anche se ci dovrò mettere una vita, donnah ~ partiamo dal primo. lol.

~first moment.
ti segnalo un errore, e poi dico il mio parere. qui:: Penso una bambina, di circa cinque anni, sbuffando sonoramente.
dovresti mettere l'accento a pensò, teoricamente, lol. comunque, parlando della quasi drabble - wtf —, devo dire che è molto carina, dai. all'inizio credevo che a romperlo fossero state domon e kazuya, anche se mi sembrava strano visto che usavi il femminile, e loro ci tengono tanto ad aki, ovviamente solo alla fine ho capito che era di kazuya, e bbboh, ci sono rimasta di sasso, pensando a quanto sono mongoloide, wow.

~second moment.
prima vediamo aki bambina, ed ora un aki adulta, ed un ichinose adulto, wow e che cambiamento radicale, ahah. sinceramente io adoro dire il nome aki, mi piace sia come si pronuncia, e come si scrive, dunque se lo scriverò più del normale non farci caso *7*
anche questo secondo momento è carino, anche se preferisco il secondo visto che ci sta il peluche, e io li adoro, ceh. ma quanto sono adorabilmente cogliona, donnah. ~ che carina la parte finale, dove vi è scritto che ichinose è ritornato solo per stare con aki.
ah qui, ultima parola::Mentre lei, assorta com’era, nemmeno notava gli sguardi che Ichinose le rivolgeva un momento sì e l’altro pure.
io avrei sostituito il pure con un anche, visto che... è meglio, ecco. ahah. visto che è meglio mi fa sentire il puffo di cui non ricordo il nome .u.

~third moment.
qui:: Portò una mano al cuore, Aki, le batteva così forsennatamente che temeva, le sarebbe uscito dal petto al prossimo battito.
la virgola maligna - maccos — dopo il che temeva, è assolutamente inutile, dunque io consiglierei di levarla, adorata ami. uhm, io capisco aki, insomma cosa prova. non che io conosca un tizio che gioca a calcio di cui sono innamorata ed ha problemi di cuore, ahah, ma comunque immagino che per lei deve essere brutto e bello allo stesso tempo vedere kazuya giocare a calcio. insomma, per lui, è la cosa più bella che possa esistere, oltre ad aki, però, ha questi problemi.
good joob, ami.

~fourth moment.
ok, ammetto che quando ho letto la fic ho fatto un risolino, visto che ichinose ha bruciato tutto, ma non posso dire che mi sono messa proprio a fare una risata gigantesca, visto che non sono il tipo di una persona che ride facilmente leggendo qualcosa, lol.
comunque, è davvero carina la fic. ❤ complimenti.
passiamo al prossimo momento, yay.

~fifth moment.
credo che fino ad ora è il momento più lungo che hai scritto, uhm. dai, diciamo il minuscolo errore trovato.
qui:: Il castano sospirò «No, Aki. Si pronuncia “yesterday”.» disse in scioltezza, in un inglese perfetto.
io avrei di certo messo "con scioltezza" e non "in scioltezza".
devo dire che ichinose è davvero dolce nel aiutare aki, e mi ha fatto uscire quasi una lacrimuccia. nah scherzo, ma erano davvero adorabili che sinceramente non so se deve essere una cosa fluff o angst perché a questo mondo non ci sta tale dolcezza *u* mi sto rendendo conto di star facendo una recensione molto idiota, priva di senso, e orrrenda, yeah.

~sixth moment.
oki, qui nessun errore, cara ami. uhm, qui non posso commentare tanto, posso solo dire che è veramente una cosa dolce, immaginarsi aki e ichinose genitori, e dunque mi piace. ❤

~seventh moment.
oh caiser. tipo, qui si svela il mistero se il bambino fosse maschio o femmina, e si scompre una adorabile pampina. io sto odiando ichinose come non mai ora, visto che comunque le ha abbandonate. all'inizio credevo che fosse morto, lol, dunque non so, mi sentivo triste, ma quando ho letto che le aveva abbandonate mi sono sentita più potente di goku - dragon ball lalala —

~eight moment.
nessun errore, mi sembra, e siamo ritornati di nuovo nel passato. io credo sarebbe stato una cosa carina fare i momenti in ordine, prima bambini, poi ragazzi, e poi adulti e bla bla bla. insomma, facendo in ordine temporale, ma anche così è molto bella la raccolta di fic.
kazuya non si è accorto di aver fatto quasi un insulto ad aki. in questo momento mi sembra più coglione di endou, il che sarebbe un miracolo visto che lui è il baka number one della terra, ahah.

~ninth moment.
ed eccomi al nono momento. mi manca ancora poco, finalmente, yeah, e poi ho terminato tutto e mi riposo, uh.
guarda qui:: Teneva le piccole manine davanti alle labbra, tentando di non ridere prima di aver compiuto quello scherzo; l’aveva progettato con minuzia, non voleva fallisse.
al non voleva fallisse, io avrei messo: non voleva che fallisse. mi sembra più corretto, il tutto. sarò io cretina, ma credo sia più giusto, mia adorata ami. oh, tipo vedere loro nelle loro manine piccoli mi fa scoppiare il quoro, a causa dei tanti feeeeels *7* è ufficiale donnah. mi hai ucciso.

~tenth moment.
nh, tanto la mia coglionaggine non ci ho capito molto, forse aki è andato a trovarlo in america, o forse si dovevano incontrare, ma ok, io sono io e io può. ahahahah. comunque, mh, a parte che avrei aggiunto un punto esclamativo, il resto è perfetto, damn.
mi sto accorgendo che ormai tutte le mie recensioni ai momenti stanno diventando monotone e uguali, dunque cercherò di essere più breve, mia piccola - o grande — ami.

~eleventh moment.
oki, credo qui aki sia morta, ed ichinose la va a trovare. dunque sta cosa è molto flaaaangst. insomma, mi fa tenerezza che il ragazzo sta tutto quel tempo come un cretino vicino alla lapide, e molto angst visto che comunque aki è morta - o almeno credo —
non ho nulla da dire sugli errori, poichè non ci sono.
ottimo lavoro, kuro.

~twelft moment.
ahah, no dai, anche qui devo ammettere che ho fatto un grosso sorriso, visto che aki non riusciva a dormire, e la continuavano a chiamare. insomma, ichinose e la sua sbadataggine/coglionaggine, si è dimenticato del fuso orario, e ha chiamato la ragazza nonostante sapesse - o forse no — che lei dormiva :"D
ed è bello il fatto che tu subito dopo una cosa angst, riesca ad alleggerire l'atmosfera mettendo subito dopo una cosa comica. un idea carina ed originale, davvero.

~thirtheent moment.
asd. che carini i bacini sulla testa. aw. fluff, fluff! io ho bisogno di fluff in questo periodo, anche se so che mi fa male. e fluuuuff. yeeeeah.
omt, oh my terumi. forse dovrei smetterla di dire tutte ste cose cretine, e recensire davvero, e non per finta. la fic mi piace, e dunque non posso fare altro che apprezzarla. errori non ne ho visti, ami-chan.

~fourtheent moment.
evviva, evviva gli sposi! non lo dirò più, giuro. oh, immagino la faccia che ha fatto aki-chan, quando ichinose le ha chiesto di sposarla.
aki, aki, aki, aki, aki~ non so se sembra una cosa carina, o una cantilenta ossessa, lol. comunque, errori non ne ho visti. e finalmente trovo una fic di una persona che sa che in giappone si diventa maggiorenni a venti anni. finalmente. di solito quando leggo una fic tutti li fanno diventare maggiorenni a diciotto anni, ma devono capire che lo si è a venti, ewe.

~fiftheent moment.
oh, che carina la cosa di natale. io amo il natale. i regali, babbo natale, soldi, soldi, soldi, sol— non sono materialista, affatto, sono solo amante dei colori dei soldi, ecco -w- uhm, errori non ne ho visti.
e la cosa del vischio è asdfghkl. si ringrazia il fottuto vischio che fa baciare le persone da generazioni.
grazie.

e olè, finalmente ho terminato di recensire questa raccolta, che mi ha estenuato nhh—
ci ho messo si e no mezzora per recensire, e sono stanchissima, e devo mangiare, cambiarmi, lavarmi e bla bla bla.
so che ora ti sto per fare una domanda cogliona ma... vuoi essere la mia nee-chan? ❤ non ti obbligo, ovviamente. - ma anche sì —
comunque ora ti lascio, che è diventato un libro sta cosa ahahah.

mari.