Promessa d'amore
di Dreamer1989

16/08/08, ore 09:29

mi è piaciuta moltissimo questa ff!!!! hai reso bene i sentimenti contrastanti di Harry...ed hai ragione su Hermione...è l'unica che può salvarlo!! complimenti!! Quintachan...XD

08/04/08, ore 15:36

che dolce... hai ragione, Hermione è l'unica persona che sarebbe andata in capo al mondo per lui. Alla fine, se la merita più di Ron che non fa altro che criticarla. Mi sono emozionata tanto anche nel finale. bravissima piccola, ottimo lavoro!!!

06/04/08, ore 00:55

Dreamer hai scritto un'altra one shot meravigliosa!! come tuo solito del resto, nnon so come fai mai hai il dolce romanticismo nelle vene proprio, dovrai darmi qualche consiglio XD ci si vede alla prossima guru delle one shot auror!!!

03/04/08, ore 14:15

Veramente veramente molto dolce. Bella e non stucchevole, della giusta consistenza dei sentimenti che provano uno per l'altra. Non posso che farti i complimenti per questa MERAVIGLIA! ^^ Bacio Morgana =)

02/04/08, ore 18:52

Scrivi davvero bene!!! Mi sa che devo darmi una bella lettura delle tue altre fiction!complimenti.

02/04/08, ore 16:06

mhhhhhhhhhhh è troppo bella, ci vorebbe un seguito!scrivi troppo bene nn vedo l ora di leggere qltre storie

02/04/08, ore 13:42

carina, molto carina e ben scriita a parer mio. ciao

02/04/08, ore 11:13

Complimenti, mi è piaciuta tanto! hai reso perfettamente le emozioni di Harry ed hermione! Bravissima...scrivi davvero bene. A presto! sabri

02/04/08, ore 11:12

01/04/08, ore 23:36

Una delle migliori ff Auror che ho letto nell'ultimo periodo. Complimenti.