Forgiveness
di Blackie

02/04/08, ore 17:11

Wow...non so con che altre parole esprimere il mio giudizio su questa fiction...era semplicemente maghifica...perfetta la surrealità, mi ha tenuto decisamente con il cuore in gola e non ho capito bene cosa abbia fatto scatenare in me questa reazione...Hai creato benissimo nella mente di Itachi l'immagine di Sasuke, che lui vede piccolo, e poi quando dice "non voglio sapere fin dove si sono spinti i vostri rapporti"...non amo lo shonen-ai ma riconosco che ci voleva proprio. Ancora complimenti, va subito nei miei preferiti. Alla prossima !

02/04/08, ore 15:58

*-* Dolce! Che carino Itachi in questa versione meno bastarda. Però... c'è quell'ultima frase "Dopotutto questo è un sogno", che mi fa pensare che in realtà Itachi non sia realmente morto per come la intendi tu xD Beh, non so, a me ha dato quella impressione. Per quanto riguarda il modo di scrivere, è molto semplice e pacato, azzeccato direi per essere un sogno. Mi è proprio piaciuta! Itachi ha bisogno di un po' di pace dopo una vita(seppur breve) molto burrascosa... ciao, kiss ^3^

01/04/08, ore 22:41

oddio è bellissima, profonda, dolce, originale, è scritta davvero benissimo, non so che altro dirti se non complimenti sei riuscita a farmi emozionare! kiss

01/04/08, ore 22:36

molto intensa la tua ficcy,scritta davvero bene(povero Itachi-kun,che se n'è andato troppo presto ç_ç),un bel modo per farlo uscire in grande stile,bel lavoro ^^

01/04/08, ore 22:34

Non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuta..E' davvero molto,molto bella:dolce,profonda...Davvero stupenda! Spero di poterne leggere un'altra^^ Kiss by Maryella