Recensioni per
That's not stupid
di MissingPieces

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/03/14, ore 23:43

Ma è meravigliosa, è cosi dolce che mi sono messa a piangere, mentre la leggevo ascoltavo la musica ed è iniziata la canzone mi mancherai di Josh Groban che certo non aiuta.

Recensore Master
06/10/13, ore 19:59

che dire..
è incantevole, dolce, bellissima..
scritta in modo delicato (e tu sei meravigliosamente brava in questo) e pur dolorosa per tutti i motivi che noi sappiamo arriva al cuore con la forza di un abbraccio sincero...
e quindi questo abbraccio lo voglio dedicare a te che sei la mia persona speciale e che mi rendi ogni giorno un po' migliore....
grazie per tutto

Recensore Veterano
06/10/13, ore 13:37

Stupenda. Non c'è altro da dire. In quel modo che ti apre il petto e ti squarcia il cuore. In quel modo che ti fa riflettere e sentire emozioni vere anche se sono personaggi finti. E sì, non è solo perché sappiamo che l'attore che interpretava Finn è davvero morto. E' un dolore che si avverte tutto per Finn e la sua vita spezzata in questo caso, e il dolore di Kurt che di nuovo, cercando il profumo di Finn come fece per quello di sua madre cerca un modo per dire addio e andare oltre. Stupenda si. Come solo una cosa sentita per davvero può essere. Grazie di avercela regalata.
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:38 pm)

Recensore Junior
06/10/13, ore 11:47

Ciao carissima, ci tenevo molto ad essere tra i primi a recensire questa piccola storia molto intensa e toccante. Come ti avevo già detto, hai espresso i sentimenti di kurt in modo preciso e realistico. Il suo dolore é evidente e straziante perché ormai finn era davvero suo fratello e perderlo così in fretta é terribile. Mi sono immedesimata in kurt e mi sono chiesta come potrei reagire alla scomparsa di mio fratello, io ne uscirei distrutta. Perciò posso capire i sentimenti di kurt. La prossima puntata non sarà facile da vedere. Ti ringrazio nuovamente per avermi affidato il compito di leggerla in anteprima e betarla, sono sempre a tua disposizione. A presto, un saluto.
Claris.