Forever.
di Firechild

11/05/15, ore 19:01

Dopo aver recentemente visto per la seconda volta l'esplosione (letteralmente) di questa OTP come ce ne sono poche la tua fic mi sta facendo sentire meglio T^T kaworu e shinji meritano un momento così <3
Mi piace: sei riuscita a restare nel rating arancione nonostante si capisse benissimo quello che succede •ω•
È scritta bene e sei pure riuscita a rendere il carattere indeciso di shinji con le sue contraddizioni e problemi etici -3-
Veramente bel lavoro **

Fra :)

18/06/14, ore 00:54

Uh, ciao!
E' una fanfic dello scorso anno ma ne è valsa la pena leggerla.
di recente ho rivisto questo anime, tutta la serie, a dispetto di quando lo vidi per la prima volta più di dieci anni fa, stavolta ho fatto più attenzione ai dettagli. Come anime ha un gran contenuto psicologico e sono arrivata alla conclusione che il personaggio che preferisco è Kaworu.
Detto questo, eccoci a questa bella fic! Ti sorprenderà ma è la prima che leggo seriamente di EVA. E mi ha colpito particolarmente, hai proprio un bel modo di descrivere, mi piace un sacco. Mai pensato di scrivere qualcosa a livello editoriale?
Direi che il rapporto tra Shinji e Kaworu è sia molto sottile. Per sottile non intendo superficiale, affatto, è come se fosse una sorta di velo invisibile che mantiene il confine tra amore e bromance, la loro è una bromance bellissima, adorabile ma che presenta punti e incipit di un amore vero e proprio tra due uomini. Adorabile il tuo modo di descrivere un rapporto così sottile, così profondo con parole davvero molto dolci. I pensieri contorti e spesso confusi di Shinji sono stati inseriti e spiegati molto bene e alla fine quando sembra che la situazione stia sfociando nello 'yaoi', quel velo invisibile resta immobile a mantenere l'equilibrio e l'apice del piacere è rappresentato semplicemente dal sentirsi amati e protetti e non dall'atto fisico di piacere in sé. Bella! E' nei miei preferiti.
Un bacio.

THE

22/12/13, ore 16:26

Mi è piaciuta molto. Quando hai scritto di Shinji che percepiva Kaworu dormire e poi si gira e se lo vede così vicino da sentirne il respiro sul viso, mi sembrava di essere quasi lì ** (maledetto Shinji: tutte le fortune capitano a lui XD) descrivi molto bene :)

06/10/13, ore 19:23

Non. Ho. Parole. Come si fa a descrivere una storia così dolce e carina *0* ??
Cavoli, magari avessero fatto qualcosa di quello che hai scritto anche nell'anime... meglio ancora se lo facevano nel film... ma anche solo un abbraccio, non pretendo chissà cosa :(
E invece niente -.-
Fortuna che esistono le fanfiction e persone come te che mettono nero su bianco quello che gli altri vogliono :)
E' davvero una bella storia, complimenti ^^
Spero scriverai ancora su di loro :)
Baci,pampa