My teacher
di Himi87

02/04/08, ore 12:59

ciao Shore ^__^ penso che dovresti andare in vacanza più spesso se il risultato è questo sai? comunque anche io riesco ad ustionarmi stando all'ombra.. anche perchè il mio colore naturale si può classificare come trasparente visto che mi si vedono tutti i percorsi che fanno le vene nelle braccia.. capirai che per me andare al mare sia complicato.. ma non posso rinunciare anche perchè sono romagnola! potrò non andare al mare quando ad 1ora scarsa di macchina ho rimini e milano marittima? NO! e così divento tonalità peperoncino piccante! comunque la fic è davvero bellina.. ANCHE IO VOGLIO APOLLO COME PROF!!! (peccato che ho finito la scuola.. ^__^'')a presto! kiss***

01/04/08, ore 23:32

Ad avercelo avuto un prof così *ççç* (che si può dire: se son bello, son bello! ^^) Beh, silvia sei stata decisamente demente! XD potevi accompagnarlo a scuola no? (Già gia! U___U) Beh, che dire: aspetto il seguito! *____* Baci Dream! ^^

01/04/08, ore 22:56

Shore, lo sai che avevo avuto un idea simile?? era un pò diversa ma vabbè...oramai è andata!XD cmq...ma a te piacciono proprio i rapporti proibiti, eh??XD prima fra fratelli, adesso professore alunna...basta che nn fai una sirius/silvia e io sn sempre cn te!^^ questo significa che la fic mi piace quindi..continuala! *____* ( e fai la lemon! n.d.Silvia)