Tutti pazzi per Apollo

2008???
Siamo impazziti??
Quando aggiorni,oh??
Sveglia!
La tua storia è troppo interessante per lasciarla così!!!

12/08/08, ore 11:47

TI NSUPPLICO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDXDXDXDXDXD

06/04/08, ore 17:28

wow cugy!!!bella storia!!!!!!!!!!povro Apy...[poveo 1 corno!senti Himi nn è ke x caso è stata olpita anke Hanon all'influsso???]Zitta pesce lessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mq ontinua al più presto cugy,a proposito,nn are caso a Miriel,tanto è sl 1 pazza..[Cm osi!!!!!!!!!!!!!!!]

05/04/08, ore 12:20

^__^ la situazione ora è molto chiara in effetti! ^__^ non riesco a smettere di sghignazzare.. già nel anime comunque Sophia aveva strani atteggiamenti con Apollo e Pierre.. quindi non m'ha fatto tanto effetto vederla così.. Silvia che letteralmente salta addosso Apollo è bellissimo.. ma SIRIUS che rivendica il SUO Apollo è il top! complimenti per la fantasia.. anche perchè non oso immaginare cosa farai succedere prossimamente! kiss***

05/04/08, ore 00:37

:) :D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (se non è chiaro mi sto sganasciando dalle risate) tutta la base Deava innamorata persa di Apollo, sospettavo che fosse un titolo interessante, ma adesso la cosa mi intriga particolarmente.

04/04/08, ore 22:18

(NOOOOOOO, perchè sirius mi fai questo??? apy è solo mio! T^T l'ho visto prima io!)silvia, è inutile che ti lamenti..l'hai sentito fudo, no?? è colpa del campo di energia...(è abbattiamolo sto campo!)fosse facile silvy..susu...vedrai che sta apy-mania passerà..(lo spero!T^T)cmq shore...XDXDXDXDXDX povero apy....ora è ufficiale, tu lo vuoi morto!XD

04/04/08, ore 22:10

Beh, shore...SDONG...che dire...SDONG...questo risvolto...SDONG...APOLLO PIANTALA DI PRENDERE A TESTATE IL MURO! (MALEDETTO SNOB DEI MIEI STIVALI!!! DOVEVA ROMPERE ANCHE QUI!!!!) Il fatto che tutta la Deava ti venga dietro non ti preoccupa per niente? O.o (Ho solamente paura di quello che potranno combinare Jerome e Tsugumi! Però Silvia mi salta addosso! ^^) Solo perchè è sotto l'influsso del soldato Cherubim! (Q____Q) Shore, aspetto il prossimo capitolo! ^^ Baci Dream

04/04/08, ore 21:34

mio Dio ke ridere! Ke batosta xò ke ha avuto Apy! Baciato da Silvia solo xkè nn era in sè! Kontinua presto Kiss Roby

02/04/08, ore 13:03

Shore.. non ho capito niente! come si fa? mannaggia.. spero che con il secondo capitolo mi fai capire meglio (basterebbe anche "capire qualcosa" per fare dei progressi..) a presto! kiss***

01/04/08, ore 23:40

(Lo sapevo che era un vecchiaccio maniaco! Silvia verrò a salvarti!) per ora stai buono qui che devo fare la recesione *Dream che trattiene apy per la maglia* Shore, già dal titolo è tutto un programma! *___* ihih sono curiosa! ^^ già dal primo capitolo si vede il rapporto tra apy e silvia, ovvero il solito! XD beh, aspetto il nuovo aggiornamento Baci Dream

01/04/08, ore 23:00

cos'è quel tt le ragazze e non shore?? mi devo preoccupare?XD cmq l'idea mi gusta mucho...sisi...chissà cosa potrebbe combinare apy in versione feromoni allo sbaraglio!XD magari ci fossi pure io..*___* va bhe, c'esta la vie...prima o poi ne troverò uno altrettanto figo...( sisi, speraci! n.d.Silvia)