Il ragazzo nascosto nell'ombra.
di smileofjustin

20/09/14, ore 08:22

Ciao. Oggi ho scoperto questa storia e sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere la continua. Un abbraccio, ciao

01/08/14, ore 13:23

Wow mi piace questa FF se devo essere sincera mi piacciono le FF dove Justin e malvagio non é questione che io sia sadica lol ma e intrigante.

Scrivete benissimo brave veramente la cosa che mi dispiace e che aggiornate una volta alla'anno
Comunque per curiosità ho letto la nota e visto che siete in tre, quindi ogni quando pensate di aggiornare?

18/07/14, ore 19:24

" cosa sta succedendo?" ma secondo te razza di jerrylover? XD scusa non potevo non dirlo XD comunque si bella,continua,si non male lol whatever non é cosi diversa dalle altre :( bye

27/06/14, ore 21:43

Ok, é fantastica questa storia *-*
Preferirei che la prossima volta tu possa aggiornare prima perché sinceramente stavo per smettere di seguire la ff, pensavo avessi smesso di scriverla..
Vabbé continua presto, ciauuu

22/06/14, ore 15:23

È bellissima❤️ spero davvero che continui presto perché la storia mi piace molto ;)

22/06/14, ore 11:46

Eccomi qui!
Allora, il capitolo mi piace, l'hai strutturato bene e non mi pare di aver visto errori :) Il testo è coinvolgente ed invoglia il lettore a continuare a leggere ancora e ancora. Che dire, aggiorna presto :)

_Lexy

28/10/13, ore 21:00

continua,devi continuare,immediatamente,questa ff è la mia droga,è perfetta anzi supera la perfezione
CONTINUA,NOW. plz

15/10/13, ore 20:02

Continua ti pregooooo non posso aspettare!
Mi piace davvero tanto questa storia e immagino che nel prossimo capitolo lui la aiuterà a guarire il taglio alla gola e poi le cose si faranno più interessanti...
Hahahah dai scherzo, non so cosa succederà ma spero di scoprirlo presto *-*
Tanto per la cronaca ho messo questa storia tra le seguite e ricordate <3

13/10/13, ore 14:18

Dire che mi piace troppo questa fan fiction è dire poco! E' stupenda davvero, scrivi molto bene. Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito *-* nonostante tu non abbia fatto nome, suppongo che quel ragazzo sia Justin giusto? (maddai non mi dire lol) volevo solo esserne certa uu
Mi dileguo, un bacione, aggiorna presto! :* <3

13/10/13, ore 13:53

PLEASE AGGIORNA. BELLISSIMA STORIA. LA AMO . È BELLISSIMA. BELLA BELLA BELLA. PLS AGGIORNA

13/10/13, ore 13:21

Omg devi continuare assolutamente, mi è piaciuta già dal prologo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

13/10/13, ore 12:14

questo capitolo è molto gdsfygf
non vedo l'ora di leggere il prossimo :))
chissà cosa succederà ihihi.
aggiorna presto.
bacioni.
iris <3

13/10/13, ore 11:39

Mi piace molto come inizio e sei bravissima a scrivere , cavolo
Non ho capito perfettamente se questo tizio è Justin o è un altro , ma qualcosa mi dice che sia Bieber
Non vedo l'ora che questo capitolo raggiunga le 3 recensioni , così posso sapere come continua
come ho già detto per altre ff non ti inserirò , per adesso, tra le preferite o tra le seguite perchè non so come funziona questa storia
Continua presto <3 <3 <3

13/10/13, ore 11:36

Ok, amo questa ff anche se è solo al terzo capitolo (?)
Davvero, sei (o siete? Non ho capito se la storia la scrivi tu o tu e la tua amica insieme, lol) bravissima, i capitoli sono giusto un po' cortini ma almeno sono scritti bene, e senza errori grammatica li/ortografici; detto questo, spero tu raggiunga presto le tre recensioni o anche di più (perchè diciamocelo, te le meriti) io se no non resisto, devo sapere il continuo, lel.
Un bacino ♥♥♥♥
-Giulia

09/10/13, ore 17:25

uauuuuu hola (?) la tua storia mi incuriosisce mucho :)
sì so di essere anormale non ricordarmelo :)
spero continuerai presto perché sono MOLTO curiosa, voglio sapere cosa succedeee
anyway, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
continua presto bella.
bacione.