Un amore Sonohro
di EternalSilent_darkgirl

03/10/12, ore 18:03

mi piace molto questa fan fiction e spero che la continuerete xkè è troppo bella

22/12/10, ore 22:51

ciaoo^^ ho letto adesso questa storia e gia mi piace un sacco soprattutto perchè ce il mio diego <3 ho visto k nn la continuiate da tnt, mi piacerebbe saper cm va a finire, quindi vi prego aggiornate

23/08/09, ore 13:12

UUUUUUUUUUUUUUH!!!!!!!!!!!!!!!! ank'iooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD
che puccHiosa questa ficcy!!!! ^3^
chissà che succederà a sera *-*
e poi sicuramente le amiche capiranno di quanto sono boni quei due ragazzi!!! XDXDXDXD
aggiorna presto!!! LA METTO FRA I PREFERITI!!!
bacioooooooooni!!!!

12/03/09, ore 15:34

ode...adoro qst storia....davvero bellissima...complimentissimi..vorrei che si potessero scrivere fanfiction cosi, su storie degli autor italiani e le persone non famose...davvero molto bella!!! ciao bacio tvtb

05/08/08, ore 13:12

mammamia...POSSO COMPRARLO??? ihihih solo a pensarci sto morendo da ridere! buahahahah! sei un genio! continuala!!!!!!

17/04/08, ore 19:45

Shi ke bello c sn anke io!!!(>_<)!!!!!Uuuuuuh...Cmq la parte iniziale m è piaciuta tantiximo..."POXO COMPRARLO?!?!" X°D!!!!!Bravixime bimbe belle!!!M racc aggiornate presto ok!??!?!Nayluccia sn contenta ke t abbiano riaperto l'account!!!Ancora 1000 compliments...Baci8 a entrambe!

12/04/08, ore 15:48

Oddio! é proprio carina questa fic!XD Spero che i prossimi capitoli siano frizzanti come questo! Alla prossima!^^

11/04/08, ore 17:35

Ciao,mi piace molto la storia,e poi mi piacciono anke i sonorha. Continuala!!Kiss kiss

02/04/08, ore 17:51

BRAVEEEEEEEEEE!!!!!Siete le migliori cm sempre...Brava Cla(CPRCL) e Nayluccia!!!!M racc aggiornate presto!!!!Compliments davvero!!!Scusate se nn v scrivo molto ma nn ho l'ispiration x scrivere niente...(Nn è certo un mio problema se nn hai...Ehm...Ke cos'è ke nn hai??NdIzma Eh...L'ispiration... NdMe Ah!Dovevi pensarci prima d diventare un PEZZENTE!!!!NdIzma)XD!!!!!Eheheheh qst xo ce la dovevo mettere!!!!Aggiornate presto!!!baci8!

02/04/08, ore 16:11

Carina come storia!^^ Mi raccomando, postate presto!!^^