Want you here, by my side
di Emily e Treccia

08/04/13, ore 20:47

Se questa è la vostra prima FF seria, questa sarà la prima recensione seria a questa storia.
Lemon scarna, coppi improbabile, personaggi OOC... La cosa mi piace. Molto. Adoro lo yuri, non c'è che dire, e mi chiedo perché non ci siano altre FF yuri in questo fandom. Diamine.
Ho notato qualche periodo costruito male, qualche errore di sintassi e qualcun'altro nell'uso delle preposizioni e delle congiunzioni. Ma è passabile, dai... Andrebbe rivista.

Note:

1) Le ragazze non raggiungono il limite in così poco tempo.
2) Dopo un orgasmo, Winry dovrebbe essere esausta, e invece sbatte Rose sul letto. Cosa?!
3) Winry è vergine. Ok. Come diamine fa a masturbare Rose?? Con la forza del pensiero e il solo ricordo di quello che l'altra le ha fatto?!
4) Sono distutte dal dolore e finiscono a letto?!

E' una storia, come detto sopra, che andrebbe rivista, corretta e riscritta.
Non guardo quando vengono postate le FF, ma una recensione non guasta.
Hasta luego.

Silver Wings

07/11/11, ore 20:10

molto carina come idea ^^ povera winry, mi fa una tenerezza assurda, distrutta dalla perdita del nostro fagiolino... anche se vederla insieme a rose è moooooooooooooooolto strano xD  ma siete state comunque brave :DD

19/06/11, ore 22:10

Una bellissima ff. Ma una cosa te la devo rimproverare: le ragazze nn raggiungono il limite in così poco tempo. XD Ma a parte questo nn è niente male

03/08/08, ore 22:16

emh... che dire...? è bella, anche se non avrei mai pensato una coppia così male assortita... sarà ke io odio winry e mi dispiace per Rose... (anche se sinceramente non l'avrei fatta così perversa...O.o N.d Night) (io sì by Ren)... sinceramente quell'essere del metamondo di una riparatrice di automail ho sempre pensato che avesse tutt'altro che femminilità (per questo se scriverò un ff di una storia tra Ed & win la metterò tra le Yaoi... XD! con mio sommo dispiacere per ED! n.d Night) ( e allora cosa la scrivi a fare? N.d Ren)! comunque mi piace! è bella pechè entrambe sono accumunate da un amore che ha lasciato il vuoto in loro... brave! continuate così! Ciao, ciao by Night!

04/04/08, ore 16:16

Molto... piccante. ecco, non per l'aggressività o altro, ma per... le loro menti. distrutte dal dolore finiscono... su un letto! è a parere mio una trovata geniale... anche se sono molto influenzata dal fatto che odio Win e Rose quindi la vedo come una condanna la loro.. scusatemi per questo. comunque è vero, lo yuri... beh è poco gettonato. siete le prime che scrivete una yuri!! cmq brave tanto, scrivete ancora, acnhe se dovreste dare una revisionata agli errori ortografici (utilizzo del linguaggio sms, ad esempio)... un kissone cmq!!! blave blave by Ren

04/04/08, ore 13:49

-.-'' ma dai... almeno fate che winry va con Sheska... comunqu ecarina, anche se non vi offendete, ma mi sembrava una brutta copia al femminile di una yaoi RoyEd... (mi farete fuori, lo so XD!!)

02/04/08, ore 19:46

in effetti è vero...non ce ne sono di yuri!! (anke se preferisco lungamente le yaoi, e, a sua volta, preferisco le coppie etero, ma non edwin) comunque niente male, mi piace molto il personaggio di rose e sono felice che qualcunol'abbia sfruttato (anche se non come avrei sperato hihihi) sono curiosa di vedere come si evolvono le cose...aggiornate^^