Ice Cream
di Tensai86

01/08/14, ore 15:49

ADORO IL GELATO!!!!!!cosi come adoro questa fic stupenda e dolcissima^_~ baci VALEUCHIHA ^_^

20/01/09, ore 19:08

Sasuke-UKE!!!!!!!!!! OçççççO madò!!! bellissima questa lemon con il gelato!!! mammina santa OçççççO dillo che tu vuoi provocare una strage di decessi x emoragie nasali!! Bellissima!!! E soprattutto sbavosissima OçO!!!!!

23/12/08, ore 02:47

OççO che bella lemon! bella anche l'idea del gelato... e se questa è così... chissà la nutella!

12/04/08, ore 15:39

Uuuuuuuuuuuuuuuh buono il gelato *çççççççççççç* questa fic lemon è stupenda Tensai sempai, evviva le idee sceme di Kiba!!! XD le piattole sono andate in coma per lo shock!!! Yaaaaaaaaaa bene!!!! Una cosa, io non ci vedevo molto Sasuke uke, comunque è venuta benissimo complimenti!!! (a volte si cambia ruoli eheh NdNaruto *gongolante*) (ho scoperto che anche stare sotto mi piace ** NdSasu) (O__O aiuto il mondo esploderà!!! Ndme)
Adesso leggo anche le altre (ps: pucciosissime le locandine vorrei tanto saper graficare così!!) Ciauzzzzzzzzzzzz ^O^

06/04/08, ore 13:59

ma questa è troppo bellaXDXD...mi ha perdsino divertitaXDXD...però il gelato fa miracoli..e che bontà nel modo usato da narutoXDXD....tensai sei sempre una grande^o^ un bacione^+^ celena86^^

04/04/08, ore 17:55

mi stai incuriosendo!! ovviamente dico solo una cosa: vado a vedere che fanno con la nutella...

03/04/08, ore 19:34

Tensaiiii!!!!Certo che l'estate, il caldo, il mare....il gelato....certe volte danno proprio alla testa! Anche io adoro il gelato, ma a quanto sembra a Sasuke e Naruto piace ancora di più!XD Molto bella questa fanfiction, incredibile come hai fatto usare il gelato ai nostri beniamini. Per quanto gliene hai fatto usare, il chioschetto è andato in fallimento! Cmq davvero bella! Povere Ino e Sakura, hanno dovuto arrendersi all'idea di poter conquistare Sasuke...ke adesso sarà a casa di Naruto per testare la nutella....=^^=

02/04/08, ore 23:07

Io ADORO il gelato!!!!!!!! oddio domani me ne prendo uno con tutti i gusti che hai ustato, tranne la banana che no me gusta...XDnee-chan la fai anche per me la shottina con lemon(sasunaru o nejikiba...a tuo piacimento!^^)?ovviamente se non ti va lascia perdere!!un bacio nee-chan tadb*CHU*

02/04/08, ore 20:03

gelatoooooooooo!!!! *ç* supersbav!!!!

02/04/08, ore 19:09

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto e bella questa one-shot *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e da *çççççççççççççççççç* e stupenda specialmente la parte dei gelati *ççççççççççç* la lemon poi oddei la mia tastiera e andata in tilt*çççççççç* cmq bellino sasuke anche se sasuke cmq naruto seme *ççççççç* alla faccia cmq (sasuke che haindme)(io sn il seme della coppia ç____________çndsasu)(sasuke su dai an avolta per ciascuno *çççççççççççççççççç*ndme)cmq sasuke e troppo bono in questa ff anzi in tutte le tue ff sasuke e sempre bellissimo *çççççç* alla prox mamma ci sentiamo in saro i tuoi occhi perche nn fai un continuo di questa one-shot sl la nutella *ççççççççççççççççç* ormai sn una pervertita a tutti gfli e fetti ma ci posso fa cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadbtadbtadb ti lovvo troppo fortye lo scherzo di naru ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un kiss dalla tua marta ciaooooooooooooooo

02/04/08, ore 17:10

vorrei proprio sapere cosa gli farai usare dopo la nutella ^^ la solita hentai!!!!!!!!! bella come sempre la storia farai la continuazione?

02/04/08, ore 16:35

buonissimo il gelato! io adoro quello a ìl tiramisù e alla panna!! la storia era molto bella ma mi ha fatto venire voglia di mare e di gelato... ora vado a cercare in frigo una vaschetta...sperando di non riempirla di sangue che mi sta solando dal naso °\\\\\\\\\\° bella!!

02/04/08, ore 15:09

adoro il gelato! oddio bellissima la oneshot, quei due sono troppo mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh e la lemon!!!!!!!!! M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! vero che farai il seguito con la nutella, ti pregoooooooooooooooo!!!!! kiss

02/04/08, ore 14:56

da adesso incomincio ad amare di piu li gelato...XDXDXD bellissima complimenti!^^ cmq kissà come è finita la storia del granchio e dove se lo sono presi....XD baci miss pink 87

02/04/08, ore 14:19

Ten..Tensai...TENSAI! O_O *me cade dalla sedia dopo questa shottina* ... ... ... |10 minuti dopo...| TENSAIIIIII!!! me è sconvolta....la fic è bellissima, come sempre...ma....ho le mani che tremano....naruto SEME, Neji insieme ad Hinata e non a Kiba!! Rock Lee con GAARA!! Ma quante novità!!XD!!! No comunque la storia è bellissima...e molto...molto LEMON, come piace a me^_^ vabbuè oggi commento breve xk non ho tanto tempo e devo commentare ancora l'ultimo chapter di 'Sarò i tuoi occhi'!! Un bacione, me ti lovva!! (anche se metti sasu uke..-__-'')