Together
di babykit87l

No... quella canzone... no. Ogni volta, perché continua a farmi venire una cosa al cuore? Ho adorato ogni parola, quasi quanto adoro te!

08/08/15, ore 21:59

Io liamoooo! Come devo fare? E tu sei troppo dolce Piccina miaaa!

Oh, Laura... Avevo cominciato immediatamente a leggere questa meraviglia ma poi mi sono resa conto che avrei dovuto attendere il giusto momento di calma necessario per poterne assorbire ogni sfumatura e sopratutto ringraziarti in modo non sbrigativo perché non lo avrei sopportato. E ora devo ammettere di aver preso la decisione giusta. Non so se è perché l'ho letta mangiando una fetta di torta avanzata da ieri oppure se è perché ogni parola trasuda e grida a gran voce tutto quello che sei, ma leggendo mi sono sentita circonfusa da un alone di dolcezza, calma e rassicurazione che davvero sembra qualcosa di magico. Hai fatto una sorta di incantesimo e mi hai riportato a quei klaine della prima volta che si guardano e si innamorano come due bambini nonostante qui siano cresciuti :) Tutti gli elementi dell'inizio della loro storia ripresi e ricombinati in questo mix che lascia al lettore la voglia di sorridere e di poter vivere sulla propria pelle una storia così. Blaine ancora una volta è salvezza per Kurt insicuro e quasi impotente. Lo ispira con la sua semplice esistenza dandogli coraggio e tirando fuori il meglio di lui. Kurt che non riesce a farne a meno e torna da lui una sera dopo l'altra; e sono così commossa dall'espressione sorpresa di Blaine, che finalmente ha trovato il suo amore, che a stento trattengo una lacrima. È un bellissimo regalo. Sono felice di conoscerti. Grazie infinite.

05/05/14, ore 17:53

Premessa: io avevo scritto una bella recensione in cui ho cercato di non sembrare troppo sclerata, poi per sbaglio ho ricaricato la pagina e ho perso tutto quello che avevo scritto, il che forse è anche meglio perché aiuto, perché forse un po' di sclero nella recensione di questa one shot ci sta tutto.
Insomma parliamone, questa fanfiction meriterebbe il primo posto per il premio "vomito arcobaleni" - so che avrei potuto inventare un nome migliore, ma 1) almeno è originale 2) se tu scrivi certe flufferie (?), non puoi pretendere che io sia completamente lucida mentre scrivo la recensione, siamo d'accordo? E quindi non so nemmeno cosa dire perché questa cosina che hai scritto è un'amore, Kurt e Blaine sono degli amori e la scena in cui Kurt si immagina loro due da grandi nella stessa situazione ma con un figlio mi distrutta definitivamente, quindi pensandoci meglio non so se ti meriti più i miei complimenti o la mia rabbia per avermi fatta stare male, ma oggi sono in giornata buona e opto per i complimenti :) Brava, davvero, leggere questa os mi ha fatto tanto, tanto piacere.
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 05:55 pm)

06/10/13, ore 16:22

Oh my Klaine questa OS è stata la cosa più dolce del mondo *___*
Kurt e Blaine appena svegli che si danno il buongiorno con i bacini sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere come sarà la tua famiglia Anderson-Hummel quindi continua così mia stalker! ;)
Alla prossima <3
Gleeky_00