La mia nuova vita
di Le rose di Versailles

29/07/14, ore 09:05

Incredibile.
Rubi l'idea di un'altra, la 'riscrivi' in maniera ignobile e hai pure il coraggio di pubblicarla?
Sono demoralizzata.
Cosa hai a che fare tu con un vero fan di Lady Oscar? Nulla.
P.S. perchè questa 'fan fiction' non è ancora stata rimossa?

02/01/14, ore 15:45

Certo che ci vuole un coraggio a scrivere fanfiction rubate da altri siti!Il vero nome è quando melo te lo aspetti e il testo è stato modificato...che orrore.

18/10/13, ore 18:31

Mi dispiace informarti ma la storia è stata rubata e lo dicono anche gli utenti

07/10/13, ore 14:34

Tutto questo è davvero assurdo. Cos'è un passatempo rubare fanfiction per avere critiche? Non so' cosa dire... sul serio.

07/10/13, ore 10:10

Salve a tutte, come potete vedere dal mio nickname, sono la webmaster del palazzo della rosa. Ci tenevo a precisare che, qualora troviate su efp fanfiction presenti sul mio sito, io non ne sono assolutamente a conoscenza! Non aggiorno la sezione da parecchio tempo (chi segue il sito lo sa) per cui, se trovate delle fanfictions su efp che si trovano anche sul palazzo, è quasi certo che siano prelevate da lì e non viceversa. Semmai accadesse il contrario, sappiate che io non ne sono a conoscenza (non posso, ogni volta che mi si invia una fanfiction, controllare se esista già da qualche altra parte...), anche perché specifico sempre che ci terrei ad avere l'esclusiva sulle ff pubblicate.
La mia intenzione non è assolutamente fare spoiler ma, visto che è stato citato il mio sito web, ci tenevo a dire la mia opinione prima che la situazione possa degenerare in qualche modo.
In ogni caso, ho contattato tramite email l'autrice della fanfiction da cui sembrerebbe essere stata presa... l'ispirazione, diciamo così. Se riceverà la mia email - non so se il suo indirizzo è ancora valido - vedrà lei cosa fare..

06/10/13, ore 16:31

Sinceramente non so se tu l'abbia copiata o meno. Dovrei andare a controllare sul sito citato. Non ricordo, anche se di fanfic pubblicate lì ne ho lette molte. Quello che si nota è la netta differenza di stile rispetto all'altra fic da te pubblicata, tanto che, prima di leggere le altre recensioni, pensavo di chiederti "Ma l'hai scritta tu questa?". Ma quello che mi stupisce veramente, quello che mi ha spinto a scriverti una recensione uscendo dal mio lungo silenzio stampa è: " Ma dovendo copiare una fic che cosa ti ha spinto a prenderne una scritta davvero coi piedi?". E' scritta male, concepita peggio. Infantile, stupida, inverosimile. Nè i tuoi ritocchi, che a quanto pare ci sono stati, hanno salvato granchè la situazione. Ascoltami, lascia perdere. Con affetto, Gordon.

06/10/13, ore 14:49

Rosalie SEI RECIDIVA! MA PASSI IL TEMPO A RUBARE FAN FIC ALTRUI!? QUESTA è NEL SITO PALAZZO DELLA ROSA E IL TITOLO VERO è QUANDO MENO LO ASPETTI! L'HO LETTA E L'HO ANCHE SALVATA AL PC TEMPO FA! IO TI SEGNALO!
TU L'HAI RUBATA,CAMBIATO IL TITOLO A MALAMENTE TAGLIATO IL TESTO! VERGOGNA!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 02:57 pm)

06/10/13, ore 14:42

cioao, senti mi spiace tantissimo dirti questo, ma io questa ff l'ho già letta.Non è molto bello quello che fai nei confronti della persona che l'ha scritta, e non mi venire a dire che molte hanno le stesse idee, le stesse idee ci possono stare, la stessa identica maniera di scrittura no!