ずっと心に持っている - Zutto kokoro ni motte iru
di Kyool

Salve! ^^
Come inizio non c'è male, mi è piaciuta. Solo, una pecca che ho notato di frequente: la virgola e la parola successiva non vanno attaccate, probabilmente è un errore di battitura e della barra spaziatrice, ma fossi in te la correggerei, a vista non dà una bella visione. XD Per il resto, è SasuNaru. E io amo Sasuke e Naruto come coppia, quindi è già un punto a tuo favore. Purtroppo in molti vedono questo ipotetico finale, con il baka-teme che tira le cuoia e l'usuratonkachi che cerca in tutti i modi di salvarlo. Come sempre, aggiungerei. Che Sasuke si senta in colpa, perché sa che Naruto soffrirà per causa sua, grazie a quel posto che è dedicato a lui nel cuore del biondo, visto com'è che è diventato adesso caratterialmente, mi sembra un po' difficile, però non nego che ci stia. Però non volermene se più che "senso di colpa" io lo vedo più come una sorta di piacevole egoismo. Ti spiego; Sasuke sta morendo, ma sa che vivrà per sempre grazie (e in) Naruto. Ed è "contento", in un certo senso, che sarà così. Che anche se sarà dolore, rimarrà indelebile nell'animo dell'ex compagno. E amato, anche se lui non è tipo da ammetterlo, nemmeno alla fine. Stupido orgoglio Uchiha!
Con questo, comunque, non dico assolutamente che la tua versione non mi sia piaciuta, anzi. Sono io che per ora sono più propensa all'angst più crudo e amaro, ma se sono qui a recensire è una cosa che è positiva già di per sé, significa che hai catturato la mia attenzione. Come stile, ad esempio, sento che se lo svilupperai ancora un po', ne verrà fuori qualcosa di veramente bello. Perciò, sperando che tu non mi linci e di rileggerti presto, complimenti, benvenuta nel fandom e alla prossima! ^^

Ciao, innanzittuto benvenuta nelle scrittrici di questo fandom!
Inoltre, ti dico che queta, per essere la tua prima storia non è venuta affatto male, anzi. sei riuscita ad accostare una sensazione delicata ed eterea come il muoversi nella danza classica con un avvenimento triste quanto molto intenso come il lentio fluire della vita che scorre via dal corpo e provoca la morte, brava.
L'unica cosa alcune volte dopo la virgola e prima della parola successiva manca lo spazio.
Alla prossima, kiss