my love
di PepeLove1D

06/10/13, ore 15:00

ho letto adesso la storia all'inizio non si capisce tanto, ma poi diventa pił bella!
Ho visto che devi postare il continuo quindi alla prossima!

06/10/13, ore 14:45

Senza offesa ma questa One Shot/Fan Fiction è davvero penosa. Sgrammaticata e scritta male, e i fatti che hai scritto (a parere mio) sono lontani anni luce dalla realtà.
"Me ne andai in classe e quel ragazzo (pervertito) mi fece un gesto con la bocca io lo ignorai e mi girai verso la professoressa che stava spiegando scienze °-° non sapevo nadaaa!!!Dopo poco mi arrivò un biglietto da Styles,ma chi è Styles??? Ah... capito... quel pervertito!! Ma cosa vuole da me... bha.. vabhè comunque c'era scritto di vederci in corridoio durante l'intervallo.... suonò la campanella e io andai in corridoio Io:'si? Dimmi Styles' H:'sono Harry!'Io:'ah scusa ma nel biglietto c'era scritto Styles'H:'sisi lo so...'Io:'allora Harry cosa c'è?' Harry mi prese dai fianchi e mi baciò rimasi paralizzata per qualche minuto bhè fino a che arrivò Summer che mi spinse... caddi a terra e Harry mi prese in braccio dicendo: H:'non farlo mai piu chiaro Summer??' S:'non prendo ordini da te!'H:'ti mollo!' Oh... che dolce... ma a causa mia li ho fatti separare... Io:'no Harry lasciami, stai con la tua ragazza non stare con me.. io vivo anche da sola...' me ne andai lasciando lì Styles che mi guardò appena tentò di scappare da me.. io mi girai e gli dissi: 'tra noi non puo funzionare scusa Harry...' mi girai e andai in classe lui era rimasto in corridoio... appena entrò in aula aveva una faccia troppo triste per me... allora andai da lui e gli dissi: 'bhè però potremmo essere amici magari MIGLIORI amici no??' lui non rispose e se ne andò al suo posto... iniziò a scendermi una lacrima ma appena Harry si girò verso di me, la asciugai col mio pollice e lui era lì a girare la penna con quel suo viso da cucciolo... gli avevo spezzato il cuore..." Questa parte del racconto e davvero penosa.. come può una/o spezzare il cuore ad un altro/a e nemmeno si conoscono,  "Tra noi non può funzionare" insomma, neanche sà il suo nome e già sa che non potrà funzionare.. mia sorella di dodici anni sa scrivere meglio di te. Se ci tieni a scrivere, almeno mettiti d'impegno e butta fuori qualcosa di sensato e che si avvicini alla realtà, sennò lascia fare a chi sa scrivere veramente.