The 24 year-old Virgin.
di HeavenMayBurn

18/05/08, ore 11:28

per quanto mi riguarda Trick non ha mai avuto bisogno di cambiare niente xD persino quando si metteva le scarpe celesti e la maglietta rossa e Pete diceva che "faceva venire il cancro agli occhi" xDDDDDDDDDDD anyway, se Pete è troppo impegnato (con sua moglie e un/a bambino/a in arrivo nella realtà e con... uhm, la sua stupidità nella ff xD) io ci sono sempre xDDDDD XOXO Chrystal

17/05/08, ore 13:01

xDDD bhe vabbè...mamma miaaaaaaaaaaa povero bert XDDD è terrorizzato xDDD e jeffre? omg xDD *ride convulsamente* bellissimoooo xD

16/05/08, ore 21:02

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XD oddio, ma questo capitolo è geniale!! è bellissimo, ho riso come una demente dall'inizio alla fine!XD non ti so dire per cosa ho riso di più, se per Brian che cristona mentre gioca alla Playstation, o per Bert terrorizzato da Jade e dalla parola decolorare, o per Jade che non parla ma incenerisce con lo sguardo e ha il ciuffo scolorito, o per Davey, o per Jepha, o per Jeffree, o per Adam che fa lo sgambetto a Bert e fa il bastardo con Brian, per Pete con la french, per Patrick che all'inizio è titubante ma poi è quello che ne viene fuori meglio, per Jared e il suo misterioso fidanzato (sono curiosa di sapere chi è!>.<), per Brian che in fondo è bello così com'è ma ficca lo stesso la testa sotto il casco, per Gerard e la terribile constatazione che il migliore amico di Frankie è suo fratello (!!!), o per wiL che è taaaaaaanto tenero e caro!*___* o anche per tutti gli altri, che sicuramente ho saltato qualcuno!XD bravissima davvero, questo capitolo era bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!^_____^

16/05/08, ore 19:39

altro capitolo bellissimo, mi è piaciuto molyo il pezzo in cui Gerard dice "di merda, perchè a quanto ne so il migliore amico di Frankie è mio fratello" bellissimo!!! davvero stupendo!!! ihihih aggiorna presto mi raccomando! un bacio Jessika!

16/05/08, ore 19:39

16/05/08, ore 19:03

Aaaaaaaaahh il salone di bellezza di Daveyyyyyyyy! :°°°°°°D L'avevo pensato che lui e Jeffree Star fossero gli unici a poterne gestire uno xD Anche se Jepha non me l'aspettavo!°_° Però in effetti, immagino che tra vegetariani/vegani ci si intenda...:D E l'agenzia di viaggi di Shan?!? Cavoli vorrei andarci io a lavorare lì! Se poi ho due colleghi come Zacky e Matt...*_* Comunque complimenti davvero, questa ff mi fa sempre più ridere andando anvanti :°°°D e poi con tutti questi personaggi uno più folle dell'altro! XD Dai che l'uomo per Jared lo troverai^^ Aggiorna presto eh! ;-) (e non ti preoccupare se i capitoli sono lunghi....a me vanno benissimo così! xD)

12/05/08, ore 18:45

** Che bello! Hai aggiornato! Bel capitolo! *O* E soprattutto bella gente nuova!! Wii! Più sono e meglio è! E anche più divertente! xD Povero Trick.. Adam ma che gli racconti?! Certo che lo ha tranquillizzato! >_> Beh, Pete è chiaramente geloso.. lo vuole tutto per sè.. è evidente ù___ù e dunque dico.. fatti avanti! Se qualcuno potrebbe fregartelo.. Ma Bert che cavolo sta facendo con WilL!? xD Mh.. posso immaginare! Povero Bri.. lo adoro ** Mon Amour! Però voglio anche gli altri! Zack.. Matt.. il Rev.. Johnny.. susu.. beddi loro! Mikey è un drogato di caffè! Sembrava un invasato! Pazzoide.. e voglio vedere anche Frankie! ** Jaddyjaddy.. con chi potrebbe stare..? Mh.. difficile.. ha un carattere tremendo! ù___ù Aggiorna presto che sono curiosa! Alla prossima allora!

11/05/08, ore 17:59

bellissimo anche questo capitolo!! Adam Lazzara mi fa morire!! scusa ma ho frettissima, sarò più loquace nel prossimo capitolo!! un bacione grosso da Jessika ps:6 BRAVISSIMA!!!

10/05/08, ore 22:49

oh che capitolone lungo! XD mi ha fatto morire dal ridere però :°°°D Matt Tuck che è un folle pazzo psicopatico ce lo vedo proprio! e anche che litiga con Ian xD (non lo sapevo che i BFMV e Lostprophest non andassero d'accordo °_° ok, ora lo so xD) e oh anche tutti gli altri bei personaggini nuovi!*_* e sono contenta che nel arriveranno anche Jepha e Davey e Jade!*_* (e vero che compariranno anche gli altri degli A7X? veroverovero??) certo che Adam è proprio la persona giusta per tirare su il morale eh xD povero Trick! tutti che vogliono aiutarlo...XD uhm, io Jared lo metterei con....Matt Heafy dei Trivium :°°°D (un po' azzardata come cosa?? XD)Wow davvero i The Used ti hanno risposto su myspace? *______________________* che figata! tranquilla che è normale essere felici come una pasqua!*____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^

10/05/08, ore 15:05

xDDD no, no non svelarla la sorpresa che voglio godermela U.U bellissimo anche this chappy XD e poi c'è ryro (anche se poco però c'è) me felice per questo <3<3 un kiss

10/05/08, ore 13:48

Jared mettilo con Cattelan xDDDDDD (dato che ogni volta che lo vede gli da bacetti xDDDDDD) ok, a parte le mie sclerate XP se io fossi Pete (un nome a caso) invece di pensare a farmi altra gente penserei a un modo per far ubriacare Patrick e stuprarlo V_V insomma, è PATRICK! (sul serio? N.d.Trick) CHI non lo farebbe? (*silenzio*) uhm. Ok, IO lo farei volentieri V_V xD aspetto il prossimo capitolo XOXO Chrystal

10/05/08, ore 09:55

oddio, ma che ridere!XD questa storia è sempre più bella e sempre più divertente e sempre più pazza! complimenti davvero, perchè inserisci i personaggi con una naturalezza incredibile e io non so mai chi devo aspettarmi! quelli di questo capitolo li conoscevo tutti tranne uno... ovvero Oli Skyes (so chi sono i Bring Me The Horizon, ma i nomi proprio non li so!)... e wow che c'è pure Matt Tuck! del fatto che non va d'accordo con Ian non lo sapevo... sarebbe un peccato però U.U comunque capitolo davvero bellissimo, mi ha fatto troppo morire dalle risate! per non parlare di questo pezzo: "Salvatevi almeno voi! Andate e non pensate a me. Vivete felici e ricordatemi come chi sono ora: un gran figo" BrianXD non deve preoccuparsi, me ne ricordo io di lui!XD e adesso c'è pure Jesse Lacey! ma nu povero Adam!>.< spero non si scannino, sarebbe un vero peccato... gli Aiden al concerto*___* che cari che hanno fatto le foto, vero? e anche io quando è cominciata Bliss mi sono sciolta... non me la sarei mai aspettata*___* e pure I Set My Friends On Fire!O.O e adesso basta che sta venendo una recensione che è un papiro... ancora complimenti per questa bellissima fanfiction! semplicemente geniale! aspetto il seguito! voglio vedere cosa accadrà al povero Patrick nei prossimi capitoli!^_____^ [uhm... non so con chi può finire Jared, so solo che mettere Matt Wachter sarebbe un po' scontato...]

06/05/08, ore 18:33

Bella ff!*_* scusa se comincio a commentare adesso all'alba del terzo capitolo xD Il discorso di Bert sul leone e la gazzella e il fare da mangiare è un'opera d'arte :°°°D me lo devo segnare! xD e ci sono un sacco di personaggi interessanti devo dire *_* ps: concordo con te, che gli Aiden diventino straight edge è una possibilità abbastanza remota xD

01/05/08, ore 16:21

wooow, questa cosa m'interessa davvero xDDDDD (come ogni singola cosa che comprenda... uhm... me? N.d.Patrick) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD Povero Trick, capisco come si sente T_T (... davvero? N.d.Patrick) in ogni caso c'è sempre da ricordarsi che ci sono io per lui V__V xDDDDDDDD XOXO Chrystal

30/04/08, ore 22:04

oddeo wiL e tricky? XDDDD bel chappy l'ho detto io che non c'era da fidarsi di quelli XDDD brava ^_^