Birthday's gift.
di dreamcatcher___

03/04/14, ore 17:54

Prima di tutto mi presento, mi chiamo fallenbooks_njh e per caso mi sono imbattuta nella tua storia! Inizio dal titolo e ti devo dire che incuriosisce molto, anche la trama incuriosisce.
Passando alla storia non ho notato errori di nessun genere, fortunatamente. Di solito, che scrive queste OS o fa avvenire tutto in due righi e in un millisecondo oppure dimentica completamente la punteggiatura e scrive dettagliatamente.
Sappi che ho letto tutte le tue OS ma non ho avuto modo di recensirle dato che ho avuto molti impegni!
Adesso volevo chiederti se ti andava di passare da una delle mie storie, su quella che ti rapisce di più :)
Vado via, baci! xx

PS: Avvisami se scrivi altre storie :)

07/10/13, ore 18:26

Ciao :D non è affatto una mezza schifezza! Anzi, è bello il tema: sono amici da tempo ma sanno che sono talmente tanto uniti che possono rischiare, possono provare a stare insieme, ad andare a letto insieme, e il loro rapporto non ne soffrirebbe. Ce li vedo, un po', secondo me se due persone sono così tanto amiche e sono attratte l'uno dall'altra fisicamente dovrebbero stare insieme :3 e poi, diciamocelo.. beata lei ahahah alla prossima bella :)

07/10/13, ore 16:13

Beh, direi che hai trasmesso tutto. HAHAHAHA, è una bellissima OS, davvero. Mi piace come scrivi, e la maniera in cui hai descritto tutto. Complimenti veramente.
Ci sentiamo, ciau.

ps: sono @Ale_Carrots, da Twitter(?). HAHAHAH.

07/10/13, ore 14:56

Eeeehi, sono @xonedstrength su twitter! Mi piace moltissimo, devi, devi, DEVI, continuarla. Complimenti, cazzo. Sei brava. Aaaw ma che dolce Liam nella foto. Okay, la smetto.
Se ti va fai un salto da me, e recensisci la storia Chocolate. Ci tengo molto.

Tu avvisami quando aggiorni. Gneeek.

Pace e amore gente.

Un bacio.

06/10/13, ore 16:04

Ehi! Stavo girando un po' tra le ff sui One Direction e, leggendo un po' l'introduzione, mi ha incuriosita parecchio.
Comincio col dire che mi piace per l'originalità: hai scelto un'occasione a cui pochi pensano per ambientare la propria storia, in questo caso, il compleanno di Liam. Amo la dolcezza di entrambi, i piccoli gesti pieni d'affetto che l'uno fa per l'altra.
Eniuei, ancora complimenti, soprattutto per la scelta del viso della protagonista.
Ti volevo chiedere una cosa: passeresti a leggere la mia fanfiction ?
L'ho inizata da poco e mi farebbe piacere avere un tuo parere su questa, il che mi sarebbe molto utile per il continuo della storia. Ovviamente è solo una richiesta, non sei obbligata.
Ad ogni modo, questo è il link : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142587&i=1
Ancora una volta, bravissima <3
Un bacio