Your Last
di Ainwen

31/03/16, ore 12:37

Parto dal fatto che Izzy, come ben sai, non me ne intendo affatto di vampiri. Detto ciò, sono completamente entrata in questa ff, come se conoscessi la storia dei personaggi a memoria, come se fossi io stessa una di questi. E' scritta divinamente e l'inserimento di testi di canzoni calza a pennello. Mi ha fatto impazzire. Sei una scrittrice fantastica, riesci a descrivere tutte le emozioni alla perfezione, a coinvolgere chi legge, a rendere tutto molto realistico.
Klaus e Caroline sono una coppia fantastica, in quella loro relazione di amore odio..
Veramente tanti ma tanti complimenti ancora per questa ff, non semttere mai di scrivere
Un abbraccio,
Dera

09/12/15, ore 16:26

Ciao! Questa storia è meravigliosa... scritta benissimo, scorrevole e oddio, non riuscivo a smettere di leggere. Grazie. Davvero mervigliosa. Io ho davvero la speranza che dopo tutto quello che potrà succedere... magari fra cento anni, Caroline capirà che quello che ha non le basterà più e finalmente tornerà da Klaus.

06/03/14, ore 02:16

complimenti, mi è piaciuta moltissimo!!!!e devo dire le canzoni sono state un tocco di classe e leggere con la musica come sottofondo è stato emozionante!!!ottima scelta!!!

11/02/14, ore 23:13

L'OOC è fuori luogo, per me hai centrato perfettamente i personaggi. E' vero, hai lasciato qualche errorino qua e là, ma la storia scorre così bene ed è così deliziosa per una fan Klaoroline che sei perdonata! Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più (bugia, bugia...emh) se l'emozione di rivedersi o arrivare finalmente a capirsi (e vai coi fuochi di artificio! *segue allo sclero, un momento in cui torturerei a sangue la Pleck per quello che invece ci ha "regalato"*). Comunque molto bella.

27/01/14, ore 22:03

Allora come prima cosa complimenti per la storia perchè è davvero bella. Mi è piaciuto tutto, da come scrivi alla trama, alla caratterizzazione dei personaggi. io sono assolutamente a favore del Klaroline e anche dello stebekah e questa ff comprendeva entrambi **
ci sono rimasta male per la mancanza di un secondo capitolo perchè era scritta troppo bene per finire così presto ahahahah BRAVISSIMA!

11/12/13, ore 14:17

Quando ho aperto questa Short fic pensavo di passare qualche piacevole minuto di pausa dallo studio! Invece per due ore non ho aperto più neanche un libro di quanto ero presa! Non riuscivo a smettete di leggere, rileggevodcomeune ogni frase due volte! Ho adorato questa storia! L'hai scritta benissimo, è scorrevole, fluente, ti Lavia ogni momento con la suspense di cosa accadrà dopo! Questa caroline che impiega 5 anni a capire quali siano i suoi sentimenti, che soffre per vent'anni da sola, ma che rinasce da tutto questo più forte, più adulta, più vampira... è stupenda! E klaus che sacrifica tutto per proteggerla, è proprio da lui fare una cosa del genere solo per lei! Mi è piaciuto anche il ballo fra Henryc e caroline... lei che non può fare a meno di notare la somiglianza e lui che cerca di aiutarli per quanto gli sia possibile... Il ballo è stato struggente, sembrava uno di quei vecchi balli che avevano condiviso in passato per quanto l'hai scritto bene... Lo stesso per la lite...i personaggi sono quelli veri del telefilm, non li hai trasformati come sarebbe stato più facile, li hai lasciati veri! Credo che sia stata molto brava in questo! Complimenti! Spero di leggere presto nuove storie!

15/10/13, ore 02:07

Le oneshot così mi piacciono molto, non sono sbrigative e sono piene di dettagli.
Ricontrollala perchè ci sono errori grammaticali e di battitura, per una storia così bella sono un vero peccato.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, sempre pairing Klaroline.
A presto, Elisa

06/10/13, ore 23:12

Wow, quesa fic è supenda! C'è amore, c'è amicizia, c'è nganno, c'è forza, c'è coraggio e c'è passione. Il tutto condito con il colpo di scena centrtale che fa scattare l'adrenalina a livelli esorbitanti per poi riporarla a valori nomali nel giro di pochi secondi. Come un giro sulle montagne russe che lascia il cuore in volo ed il corpo a terra a chiedersi se mai ci sarà una reun one.
Hai scritto una storia veramente bella, ben strutturata, non ridondante, piena di equilibrio e ricca di sfumature che hanno dato vitalirà e realimo alle scene.
Complimenti, scrivine ancora.
Ciao

06/10/13, ore 22:17

Mio Dio!! Ho pianto, ho pianto tanto!! Davvero come nella scena del ballo stavo affogando anch'io nelle "klaroline feels". Credo che una delle cose che caratterizza questa coppia sia proprio questo amplesso di emozioni quando sono assieme. Io li amo alla follia, e pensare che sono stati rovinati mi fa salire l'omicidio plurimo. Grazie mille per questa OS, è PERFETTA!! inserita nelle preferite ovviamente. Spero scriverai ancora su di loro, penso che tu sia davvero in grado di cogliere la loro essenza in ogni singola sfumatura.
-Anna.

06/10/13, ore 17:27

Io ho mantenuto il silenzio radio da quando mi hai scritto che l'avevi pubblicata.
Volevo semplicemente parlarti di nuovo solo dopo averla letta ed aver commentato perché l'aspettavo da tanto e perché ne abbiamo passate delle belle io e te, con questa FF.
Prima di tutto, lo sai e lo ammetto davanti a tutti: io di TVD non capisco un tubo e non so minimamente che fanno Klaus e Caroline nella storia.
Non so bene come siano, se non nelle scene tra di loro perché tu, maledetta, mi hai spinta a shipparli come coppia ed ormai ne sono completamente pazza anche io. Non si fanno queste cose alla tua povera e vecchia sis adorata!!
Soprattutto non le si dedica un pezzo tanto magnifico, se non la vuoi vedere ridotta a poltiglia ai piedi della sedia. Non dovevo venire a trovarti a breve, io? XD
Ciancio alle bande, devo commentare sull'onda dell'emozione e tu, cara mia, me ne hai date anche troppe con questa storia.
Giuro, arrivata alla fine avevo il cuore che batteva forte e gli occhi lucidi, anche se non voglio farmi vedere da nessuno per non ammettere la debolezza, proprio come Care. ù.ù
Hai visto in cosa mi hai trasformata?
Sono una persona forte io!
Però certo, il mio livello emotivo è salito di non so quanto, mentre continuavo a leggere e mi soffermavo sui testi, capendo finalmente quanto giusti fossero tra le tue parole. Pezzi di spoiler e conversazioni e dubbi mi sono tornati alla mente e posso dirmi felicissima di aver partecipato alla "creazione" di questa Klaroline anche solo un pochino, seppure tutti i meriti vadano a te e te sola.
Non so, ancora devo capire bene come sia Klaus ora che è iniziato The Originals, ma da quel che ho visto fin'ora, lo sai che ti dico? Cavolo se ci sta bene.
Mi rendevo conto, mentre leggevo, che questo contrasto tra lui duro che spinge contro i suoi sentimenti è qualcosa di magnifico e tu l'hai reso benissimo, per me.
La parte finale, dopo tutta la scena di litigi e sesso/amore (yay per me e Vera!!)...boh. L'ho adorata tanto, troppo, ero così imbambolata che quasi mi dimenticavo di fangirlizzare.
You know what? I love/hate you.
Ti amo tanto perché sei magnifica e sei sempre con me. Ti odio perché se mai vedrò TVD, sarà solo colpa tua.

Ti basta sto coso lungo, come mio pensiero? Al massimo cercami al cell che poi te le suono lì!!
Un bacione pieno di sissolosità
Dark/Vevve

06/10/13, ore 17:24

Ok, partiamo con ordine, ti dico solo che ho preso appunti per scrivere questa recensione perché se no sapevo già in partenza che avrei tralasciato qualcosa e invece ci tengo a farne una come si deve [cosa che non mi riesce mai.]

1. Mi hai scelto Parigi, la città dell'amore, come luogo in cui Caroline ha capito i suoi sentimenti. Potevi scegliere un posto migliore? Decisamente no, penso non sia né scontato né banale, anzi, è come se fosse il preludio, nonché trionfo, dell'amore vero che finalmente può mettere a nudo.
2. Penso di essere l'unica che spera in un single Stefan a vita. HAHAHA Nulla contro di lui ma penso che non ci sia nessuna, nello show per il piccolo Salvatore. Anche perché sono una Matt/Bekah convinta. uu
3. Veggente, ho pensato anche io a una Klaus/Camille quando ho visto il pilot e penso di inserirla nella FF che andrò a scrivere stasera!
4. Mi è piaciuto molto il richiamo alla telefonata, l'ultima di Klaus; così come le descrizioni che mi hanno fatto venire subito alla mente la scena esatta. E lo stesso è stato durante l'entrata alla villa; la sensazione degli sguardi su Care; il ballo con Henrik e ogni singola parola che si sono detti mi ha messo i brividi. Sei riuscita a farmi entrare dentro la scena come pochi riescono a fare.
E poi c'è lui, la sua voce che la invita a balalre l'ho sentita nelle orecchie accompagnate dalle note di Stay, davvero. Senza contare questa frase:
“ C’è solo una regina che voglio al mio fianco quando dominerò finalmente questa città e quella sei tu Caroline… ” non poteva credere a quello che sentiva, ormai credeva che fosse tardi, che lui l’avesse rimossa dalla sua vita per sempre “ E non importa se dovremmo stare lontani per altri 20 anni o 1000…qui dentro ci sarai solo tu ora e per sempre… ”.
Le lacrime proprio, la perfezione.
Dopodiché BOOM, lo shock su Camille! Trovata geniale, btw!
5.La llitigata è perfettamente IC e tu che pensavi non lo fosse. Da parte di entrambi soprattutto, due testoni che si scontrano per ogni cosa e che hanno una chimica assurda! E poi la frase di Care: “ L’amore non si spiega, c’è e basta…ed anche dopo questa discussione e la sofferenza che ho provato in questi anni io ti amo…e non posso cambiarlo… E non voglio cambiarlo…dopotutto sei il mio ultimo… ” mimimimi, pure qui brividi proprio.
6. La scena di passione poi è perfetta, solo Care potrebbe interrompersi per gelosia. xD
7. Dulcis in fundo, Kings of Leon e "Tu sei nata per essere mia..." mi hanno fatta praticamente affogare nei feels.

Sei di una bravura eccezionale, avevo letto altre tue storie ma.. QUESTA le supera tutte, davvero.
E sono taaaaanto, taaanto felice di averti spronata a continuare perché, cavolo sì, nè è assolutamente valsa la pena.
Nelle preferite, di corsa!
V. <3

06/10/13, ore 16:59

Finalmente una Klaroline scritta come si deve!
Complimenti, è davvero bellissima! I sentimenti sono descritti alla perfezione, e penso che Klaus non sia per niente OOC, anzi, mentre leggevo mi sembrava di vedere una scena del telefilm! Ho amato la scena del litigio, davvero perfetta! Inoltre il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, dettagliato e scorrevole! Spero vivamente di leggere altre Klaroline da parte tua, perché sono davvero rare le storie belle come queste!
Questa nel frattempo finisce subito tra le preferite!

06/10/13, ore 15:46

'Tu sei nata per essere mia.'
Dillo che hai scritto questa FF per straziare il mio povero cuoricino! Ahah
E' fantastica, perfetta, la migliore in assoluto.. Sono senza parole!

Complimenti, davvero tanti complimenti!