Ironic
di SummerBreeze

24/07/09, ore 21:40

mi ispira davvero parecchio questa storia!! hihihhii la fatina acida è parecchio divertente XD passo a leggere il seguito kiss manu

10/06/08, ore 23:34

O______o e la MIA recensione che FINE HA FATTO?????? bah, dicevo che mia dolcissima adoratissima AM potrei cominciare a diventare sei tuoi sproloqui lunghissimi che intrattieni con altri... sigh sigh... scappa via piangendo in preda al delirio... non ho la testa di fare una recensione decente purtroppo! sono pessima lo so... ma sappi che questo capitolo è stato splendido. Finalmente anche Eden ha mostrato la sua dolcissima umanità, un pezzetto di sè, di quel mondo patinato in cui si è rifiutata di vivere... Cioè capisco nn accettare, ma di qui a dire: sapete mia figlia si droga, altrimenti non ci sarebbe altra spiegazione possibile per cui avere un look così e un atteggiamento del genere!!!! sei sempre mitica e bravissima... ti adoro summer!!! ti aspetto con ansia mia sproloquiosa sproloquiante am di sproloqui... *.*

07/04/08, ore 20:19

Donna, tu mi sorprendi!
Uhm...capitolo di transizione eh? Vuoi farci penare eh? Confessa!
Scherzi a parte (neanche tanto), anche questo mi piace. Golia con le paperette sui calzoni mi gasa! Concordo sulla scelta di somministrare un po' di Jamie alla volta, l'overdose potrebbe non fare molto bene a queste povere lettrici infatuate! Dedicare un capitolo agli Sturdust è molto carino da parte tua. Ci vedo una sorta di rispetto, poi non so. Ma...ma...Ethan? Non ne vogliamo parlare neanche un po' di quell'adorabile fratellino per Dido? Sigh, sob ='( Mi manca la sua mancanza di attributi e i (rari) urlacci che rifila di tanto in tanto. Sì è vero che è pettegolo, però...ho l'impressione che abbia trascurato un po' anche lui rispetto all'edizione passata. Ma dovrò smetterla di fare questi paragoni, devo mettermi in testa che la vecchia "Ironic" non esiste più. Pena l'esaurimento! *Ma quale "Ironic"? Non me la ricordo! -.-''*
Va be', mi sa che chiudo qui eh? Sennò non rispondo più delle mie affermazioni. Anzi, diciamo che ho già cominciato a sproloquiare!
Posso contare su un nuovo aggiornamento-lampo prima di mercoledì allora? Eh? Eh? Eh? ..................Ecco vedi?
Un bacione, Ele!

02/04/08, ore 17:28

allora premettendo che mi è dispiaciuto un casino che tu abbia cancellato la 1a edizione di "Ironic" perchè la adoravo da morire, l'inizio di quest'altra sembra promettente quanto la precedente. Eden è ancora più strana però ancora più simpatica...e Jamie, bhè lui resta sempre Jamie...ancora più stronzo va bene, infondo a noi piacciono i fighi-stronzi no? Ethan è sempre lo stesso e la cara vecchia Ellie pure... comunque non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia! p.s. nella comunicazione che avevi messo nell'altra storia dicevi che Liam e l'ochetta (di cui ora mi sfugge il nome) ora non ci saranno, davvero? peccato perchè mi ci ero affezionata anche a loro... vabbè baci baci saretta

02/04/08, ore 15:27

Ohhh che gioia!
Visti i tuoi standard non me l'aspettavo, ma è ovviamente molto gradito quest'aggiornamento. Come hai scritto tu l'incipit è pressoché lo stesso, a parte l'ambientazione e qualcos'altro...aspetterò con trepidante attesa i prossimi capitoli, sperando che succeda in un tempo decente!
Un bacione, Ele

02/04/08, ore 14:07

Halleluja (alla Jeff!!!)!!!!Sei tornata con il primo capitolo!!Wow!Mi calmo, mi calmo ^^!Che dire?Già mi piace! Poi sempre le solite litigate fra Didone e Jamie: semplicemente adorabili!Come nell'altra versione, a meno che non ci siano enormiiiii colpi di scena, sono sempre pro per quella coppia!Spero che posterai velocemente anche tutti gli altri capitoli: non vedo l'ora!!Ciao Ciao

02/04/08, ore 13:46

Questa nuova stesura già mi piace, spero che i prossimi capitoli arrivino presto. Un bacio ;D

02/04/08, ore 13:23

Nonononono; un attimo: mi sono persa qualcosa? O.o Cioè, questa storia, ieri c'era (e contava un bel po' di capitoli, se non mi sbaglio) ed avevo cominciato a leggerla (poi ho dovuto interrompere causa mamma rompiscatole) ed oggi, arrivo con l'intenzione di finirla e PUFF, sparita! Anzi, ricomincia dal primo capitolo che però è un po' diverso dall'altro primo capitolo (quello che avevo letto)... si, insomma, so di aver fatto un gran casino con le parole, tanto che ora non ci si capisce niente (sono un po' stanca, quindi più fuori di testa del solito ^^'), ma il concetto di fondo è chiaro, no? Cos'è successo? Mi era piaciuta tanto ç.ç (trovo il tuo modo di scrivere fenomenale, ma per farti altri complimenti aspetto di capire ciò che non ho ancora capito. cioè tutto. Ok, sono completamente fusa. Chiedo umilmente perdono per questa "recensione" che non è una recensione!)