In sette minuti
di Anor

06/10/13, ore 18:38

Ciao,
vago da ore nella sezione "Generali" e non mi accorgo di questa raccolta?! Magari perché ti ci sono voluti solo 7x6 minuti per scriverla, ma in ogni caso non posso lasciarla vuota!
Ho deciso di recensire ogni capitolo, per poter essere più libero di trattare un argomento senza ripensamenti e soprattutto senza andare offtopic.
Innanzitutto parliamo della challenge (mi pare), molto ardua a mio parere e che pochi possono riuscire a superare con successo, ovvero senza creare banalità e sgorbi informi che però ostentano a chiamare "storia".
Non so dove questa vada a parare, leggo un capitolo alla volta, poi mi fermo e lo recensisco. Facciamo che mi impegno a scrivere una recensione in 7 minuti anche io? No? No, sarebbe davvero troppo impegnativo e il risultato sarebbe sicuramente di una sinteticità rivoltante.
Il tedio è la parola che il fato ti ha fatto avere e devo dire che la hai resa al meglio attraverso questi pensieri (che potrebbero forse appartenere ad un cinico criminale, oppure semplicemente ad un detective stressato) la fastidiosità dei pianti di un bambino. Il fulmine e il rombo del tuono sovrastano la stridula voce del bambino, creando una melodia celestiale nonché tappo fenomenale per quell'inutile strazio.
Vado avanti a leggere e allo stesso tempo recensisco: ci si vede!
ID