Capsule Corporation Black Out!
di Euly_Chan

08/10/13, ore 21:46

Per principio leggo sempre storie che hanno come protagonisti i piccoli Goten e Trunks - se poi, magari, sono più grandi e più "interessati" l'uno dell'altro ancora meglio :3
Comunque non c'è un accenno yaoi molto evidente, io preferisco notarlo perché adoro questo pairing.
Secondo me, la cosa bella è che ognuno può interpretare la storia come vuole: è magnifico, così metti d'accordo tutti! :)
Goten che si stringe all'amico, tutto tremolante e lacrimando, è davvero l'immagine più pucciosa e adorabile che potessi creare *w*
E Trunks, poi, che col suo solito modo spavaldo gli si para davanti dicendo che lo proteggerà, sebbene sia anche lui spaventato... queste sono le scenette flufflose che mi piace immaginare ♥
È tenero pensare che, nonostante siano molto forti, abbiano entrambi paura del buio: in fondo restano sempre due bambini ingenui, come tutti gli altri bambini della loro età.
Per non parlare di Vegeta che, sbucando dal nulla, spaventa i piccoli ancora di più facendoli scoppiare a piangere e abbracciare.
Tutto è molto dolce e ben scritto, mi ci voleva un po' di fluff. Complimenti ^^
Baci :3

stillyna

06/10/13, ore 22:13

Ciaoooooo!!!
Davvero molto carina questa Flash, mi piacciono moltissimo anche a me Trunks e Goten, sia insieme che singolarmente!! Sai sono daccordo con tua cugina, non ci vedo note Yaoi in questo raccono XD E i personaggi mi sembrano perfettamente IC!!
Hai fatto veramente un bel lavoro!! A presto un bacio
Ely

06/10/13, ore 19:31

Ciao :D
Che carina questa fic, mi è piaciuta tantissimo, i miei complimenti.
Non so che cosa avesero immaginato i due piccoli Saiyan, ma la loro collaborazione e forza di volontà mi è piaciuta un sacco, sono tenerissimi insieme.
Trunks che vuole preteggere il suo amico e si autoconvince di non essere spaventato è l'amore e la tenerezza e ad essere sincera non ho riscontrato un rapporto che andasse oltre l'amicizia tra questi due bimbetti, mi sono sembrati solamente due Saiyan pucciosi che si vogliono bene e farebbero di tutto per proteggersi.
Ma io dico: sono Saiyan per l'appunto e di che diamine hanno paura scusa? Ma lo sanno che con un colpo potrebbero disfarsi di un intero esercito? Vabbè che sono bambini però....
vegeta alla fine mi ha fatto morire dalle risate! Povero lui che non capisce che cosa stia succedendo: non temere principino che i due pargoletti si sono presi solo un brutto spavento XD
Ahahhahahahhahahhahahahahahah ;)
Bella e ben fatto anche dal punto di vista grammaticale
Complimenti
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3