| Akatsuki, shidō |
di Itsumo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

*_* che meraviglia di aggiornamento e complimentissimi anche per lo special super sexy XD HAHAHHAHA oddio che idea geniale le precisazioni fatte da Hidan AHHAHAHA troppo divertente la frase che lo introduce ahhahaha davvero mitiche, anche perchè così sono assolutamente originali nonchè molto istruttive per noi ignoranti occidentali che dovremmo solo leccare i piedi ai giapponesi che sono trooooppo avanti ^_^ Comunque anche a me Hidan come etnia ricorda i tedeschi [ rilette ] perfetto mi aggiungo anche io alla lista di auguri per il compleanno di Itachi, anche se in ritardo ovviamente. Complimentissimi ancora per l'ottimo lavoro svolto fin'ora che non fa altro che continuare ad aumentare sempre di più [ li lecca le scarpe ] al prossimo aggiornamento allora. bacciottoli

HAHAHAHHAHAHAHHA ragazze, mi avete fatto letteralmente morire dalle risate con il vostro commento AHHAHAHHAHAHA [ non riesce a smettere ] *_* che dire il capitolo è assolutamente meraviglioso per non parlare dello special, anche Tonna e Tonny [ salutano dalla boccia per poi ricominciare a nuotere gaie ] Ho adorato assolutamente lo sviluppo della personalità di Itachi, è fatto assolutamente divinamente, mi commuove sempre la sua insita dolcezza che ogni tanto riesce a venire in superfice rendendolo assolutamente pucciosherrimo XD Lo special è orgasmico *_* mai letta una mini lemon così originale, non avrei mai pensato ad una cosa così passera XD AHAHHAHHA nessun problema per il vostro piattolino, mi sta anche troppo simpatico, e questo è male, potrei iniziare a tollerare la sua orrida faccia da sas [ si blocca non riuscendo a dire quel nome immondo ] Un bacione

Ciao Ragazze *_* ma che bellissimo aggiornamento che avete fatto, lo special è veramente un tocco si stile e dopo aver lungamente sbavato mi appresto anche io a fare, anche se in ritardo, tanti auguroni ad Itachi XD il capitolo invece è oltremodo meravoglioso* _ * ho adorato ogni singola sillaba di ciò che avete scritto e Itachi è reso perfettamente, mi ha fatto tenerezza pure Sasuke pensate un po'. Un bacione e a presto

*_* ma che aggiornamento fantastico, prima lo special super divino in cui Madara era talmente passero che me lo sarei mangiata di baci, poi un capitolo con la C maiuscola. XD davvero stupendo assolutamente fantastico. O.O non sapevo un sacco di cose riguardo alle abitudini giapponesi, ma sono troppo avanti, davvero geniali. la storia della filastrocca poi è a dir poco un'illuminazione. ma torniamo a moi. Ancora i miei più sentiti complimentoni e un applauso anche per la puntualità. [ attende impaziente seduta vicino alle rimaneti autrici ] Ci vorrà ancora molto? io non resisto davvero davvero più!

FIGONEEEEEEEEEEEEEEEEE Xd dato che io sono sempre l'ultimo sono anche ripetitivo, quindi per evitare di esserlo, sono d'accordissimo su tutto quello che hanno detto gli altri e aggiungo un compliemnto speciale allo special lemon style che ho davvero trovato stupendo. d'altronde tutti i vostri pezzi sono spalati, come voi insomma. AHHAHAHA No non stro con Palla, siamo solo amici nulla di più e poi è come avete detto voi io amo Darkerx XD [ sbatte gli occhioni marci ] ebbene ora lo sapete [ finge ] SCHERZAVO naturalmente XD e ribadisco che DarkerX spara stron***e io non sto sotto specie ad un Uke nato come lui XD AHHAHAHA io si invece, c'ho un fisichetto da grissino a dieta [ si bulla tirando in dietro il lardo ] Allora vediamo, io ho i capelli neri e gli occhi marrone scuro, classico ragazzo mediterraneo, nulla di speciale. Ecco ora il quadro di me è concluso. A presto bellezze YEAH

HAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA oddio belle Tipe, fra commento e storia annesse precisazioni, qui si crepa dal ridere XD HAHAHHAHHAA mezzo crucco, volgio tatuarmi quella frase sulla schiena è troppo meravigliosa, poi io ho la mamma di Berlino quindo posso capire tante cose HAHAHHAHAHHA. Siete dei veri geni, ah sapevo che avreste capito e vi ringrazio anche per la lemon che so che avete fatto specialmente per me e Punka [ si riabbottona la lampo ] O.O no tipe ma cosa dite io non vado con punka, almeno non da Uke XD [ sibila malizioso ] Non sono mica dimagrito tanto, la strisciolina malefica di lardo permane viva e attiva nella zona ombelico, inizierò a mangiuare gli yogurt lassativi di peneloperz a vedere se perdo liquidi in eccesso. Ancora un complimento sullo special, troppo mitico il pezzo più inquietato dalla canzoncina che dalla torta AHHAHAHHAHA [ si ributta per terra ] Punka rompe per commentare a poi TIpe YO YO

AHAHHAHHA bravissime Stelline mie, siete in perfetto orario [ sorride compiaciuta ] Comunque anche se aveste ritardato, dopo un tale capitolo pieno di meraviglie non avrei assolutamente fiatato sull'impuntualità. Allora anche io da brava bimba faccio gli auguri al pucciosissimo e aggiungerei anche bastradino Itachi [ indica lo special ] HAHAHAH ragazze, T R O P P O fatto bene, un orgasmo continuo, già madara ai fornelli è da orgasmo in più con quei bei ricordini frammentati di sadiche lemon, visibiglio più totale, avreste dovuto vedere come ci godevano i maschietti. HAHAHAHA si non vi preoccupate, tanto ormai ho accettato la sua omosessualità [ sorride sorniona ] Dunque per quanto riguarda il capitolo nuovo l'ho adorato da matti, mi è piaciuto perfino sasuke [ si tocca la fronte ] avrò mica la febbre?! XD AHAHHAHAHHAHA le precisazioni fatte in questo modo sono la quinta essenza dello spasso e della cultura, insomma come dire, avete unito l'utile al dilettevole, qui si tratta di pura genialita, ecco cosa ^.^ ultima noticina poi vi passo darkerX, mi sono davvero commossa, c'è mi è proprio venuto un nodo allo stomaco quando konan piange e chiama la madre che è morta e Pain cerca di consolarla ç_ç troppo troppo eccelso. Baci super meritaterrimi a tutte e tre

HAHAHHAHAHA oddio Damine, con il vostro commento mi avete fatto morire dalle risate X°D ma chi lo scrive in questo modo X°°D [ continua a ridere ] ma stiamo scherzando skikaemeru HAHAHHAHAHAHA [ si calma ] Ok eccomi ci sono, in primis tanti auguti al piccolo Itachino anche da parte mia ^^ poi vi devo assolutamente fare le fusa per quell' eccitanterrimo special, con il pezzo della fragola sono davvero morta di infarto *ç* Per non parlare di quella meraviglia di FanFic *_* quel madara mi ha letteralmente spedito in orbita per troppa passerità OMG [ ripensa ] la scena degli occhiali da solo è troppo bella, c'è è troppo passero per essere vero XD AHHAHAHHA ma che brodo e brodo di me, ribadisco io voglio il brodo di voi mie bravissime Damine. Pain è veramente un bastardo, ma in fondo ce la vedo veramente cucita adosso l'identità fittizia che avete creato per lui, insomma azzeccatissimi anche i lavori visto e considerato i vari look e caratteri XD Itachi è un A M O R E unico, troppo pucciosho e devo dire che ho trovato parecchio pucciosho anche Sasuke quando sgrida il fratellone per aver fatto scattare una piccola lita di famiglia. Le descrizioni poi sono oltremodo bellissime XD Il pezzo del Pesce Gatto è davvero stupendo poi è assolutamente dolcissimo ^^ Allora adesso passo la parola, un enorme bacione. P.S. ^///^ Ma cosa dite di me e Punka, non è vero non c'è del tenero fra noi siamo solo amici e niente di più [ diventa fucsia ]

Ok eccomi pronta per recensire nell'ultimo aggiornamento, ho fatto due commenti così non calavate di numero per colpa mia XD Allora intanto TANTI AUGURI ITACHINO [ canta ] poi mi devo prostrare a voi per lo special è assolutamente orgasmicherrimo e il nuovo capitolo della fanfiction è assolutamente divino, PAIN è stronzissimo è_é cattivo Pain, ma non so perchè mi piace la cosa XDD Poi le precisazioni sono fuori di testa da quanto sono belle, un vero schianto. Ora shorellone vi lascio che qui mi intimano di spicciarmi che vogliono scrivere anche loro. Buona notte, tanti bacioni e scusatemi ancora

Oddio Sorellone ç_ç vi chiedo immensamente perdono per il mostruoso ritardo, ma mi è scoppiato il computer tre giorni fa, allora ho aspettato il tecnico fino a ieri, ma non è venuto nessuna, qundi ora, a notte tarda, sto usufruendo del computer di PenelopeZ, che gentilmente me lo ha prestato. Allora adeso comento il capitolo precedente *_* è assolutamente bellissima l'idea e le associazioni fatte con la luna sono assurdamente azzeccate, poi il fatto del piercing e dell'anello è davvero dinino XD

08/06/08, ore 01:22

HAHAHHAHAHAHHA esatto, i logIn per me sono e rimarranno per sempre uno dei più terribili incubi XD anche io ho cambiato mille volte la password [ bisbiglia ] *_* davvero carino il capitolo nuovo, davvero molto originale, spero proprio che continuerete ad andare almeno un pochino avanti almeno in estate XD sapete alcuni si fermani di botto per tre mesi, e questa sarebbe una cosa trooooppo crudele XD Allora [ riprende l'ultima parte del discorso ] Dovrò nuovamente rimettermi in coda per la possesione giusto °_° va bè per madara questo ed altro [ si accomoda all'interno della stanza attendendo con inpazienza il suo turno ] Baci ^X^

04/06/08, ore 20:28

O.O che bel capitolo, veramente molto carino XD AHHAHAHAHAHAHHAH certo che vi scuso del ritardo, ci mancherebbe altro e poi quando rendete un Madara così perfettamente Passero è impossibile non amarvi alla follia più completa XD Bè in effetti se ci penso l'idea di Madara che sta sotto, ad Itachi in particolare, mi rende un filetto perplessa, c'è io lui lo vedo fatto apposta per stare sopra insonna il Seme perfetto, divinamente bello, strozo e così maschio XD Itachi lo vedo più pucciosho con occhioni grandi e spalancati di desiderio *_* Scusate ma io ho la bruttissima abitudine di partire per la tangente e non fare mai ritorno XD allora vi rinnovo i complimenti e vi soffio tre bacine, attendo con ansia il seguito di quella meraviglia *_*

04/06/08, ore 20:19

Oddio Ragazze, vi devo dire troooppe cose, quindi vediamo di proseguire seguendo un certo ordine logico. prima di tutto mi complimento anzi ci complimentiamo per il nuovo capitolo della fic XD davvero commovosho e ben strutturato, bellina l'idea della divinazione, anche perchè ne sono parecchio affascinata ^^ Ah complimenti anche da Tonna e Tonny [ indica le sue amiche nella boccia mentre nuotano gaie ] AHAHAHHAHAHAHAHHA il commento che mi avete lasciato è una vera meraviglia *_* certo che vi scuso per il ritardo, io per esempio ho commentato tardi oggi XD Si state tranquille, i vostri Konohiani li digerisco senza problemi, me li rendete come dire quasi simpatici, e detto da me è tanterrimo crederemi <.< HAHHAHAHA io quoto in piene ciò che avete detto dell' OrridoMostroKillerDiBambiniMenomatoEdImpotenteCheNonValeUnMignoloDelFratello. O.O oddio spero si riesca a leggere, ma l'odio verso questo essere è tale che a stento riesco a pronunciare quelle 6 letterine che in fila compongono il suo orrido nome [ trema ] e il guaio è che il mondo lo AMA O.o ma io a volte mi chiedo come ragiona la gente, senza offesa per nessuno ovviamente XD Ok ora smetto di degenerare e vi mando un grossissimo bacio e attendo con impazienza il prossimo aggiornamento *_* [ sbava indicando l'account e depreda felice ]

03/06/08, ore 20:15

Ciao Belle Figherrime Tipe XD mi siete mancate un vallo, HAHAHHAHAHHAHAHA immagino DAVVERO che il mio fascino e la mia maschia possenza vi abbia irretito a tal punto, ma cosa ci volete fare il mio testosterone è galoppante per voi *_* AHHAHAHAHA spero che mi abbiate immaginato bello perchè la maggior parte delle ragazze non ha una grande opinione di me XD COMUNQUE non facevo nulla con DarK DAVVERO, almeno non questa volta XD A me la nuova storia è piaciuta molto la trovo troppo spalata l'idea del tatuaggio stile anello e adesso [ si avvicina a loro con le labbrone siliconate e lucide di rossetto rosso mignotta per sussurrare ] avete messo questo tarlo in testa a penelopeZ che lo vuole pure lei XD Mie adoratissime meastrine strafighe certo, con le vostre lezioni imparerò molterrimo XD Ah Darkerx si scusa anche per il fatto dei vocaboli in giapponese, sapete ha la testina più minuta di un cece e quindi si dimentica anche come si chiama, infatti più volte lo abbiamo trovato a vagare smarrito senza meta precisa [ si prende un vigoroso pugno in testa ] BEllezze, ora dolorante vi saluto e vi attendo YEAH Meraviglie XP

03/06/08, ore 20:08

TIPEEEEEEEEEEEEEEEEEE Xd eccoci, ma soprattutto eccomi, perchè io lo so che voi aspettavate me con tanta impazienza XDD. COMUNQUE, giusto per farmi riconoscere un pochettino, vi rifaccio i complimenti per la Fic nuova anche se , senza offesa naturalmente preferisco l'altra che avete iniziato, quella dello special insomma Xd questa è roba troppo profonda per uno sgarruppato come me, ma con questo non voglio assolutamente dire che non mi è piaciuta è che preferisco l'altra. Avete visto che bravo morosini che sono io, sempre a pensare alla mia carissima fidanzata, che in compenso mi ripaga dicendo solo delle cattiverie infondate, secondo me sotto sotto un po' ci spera di trovarci insieme me e Punka, sapete lei è un po' perversa [ bisbiglia ] COMUNQUE davvero brave, non vorrei che quella preferenza di prima facesse pensare cose sbagliate sulla nuova idea che trovo molto originale e ben strutturata [ si bulla di tanta scientificità ] Un saluto Donne ora mi vado a fare una bella dormita, che sono stanco, ho lavorato come un cane bastonato. YO YO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]