New Jewel
di xlarrystattoos

07/10/13, ore 21:24

I'M IN LOVE WITH YOUR OS <3
Te lo dico sinceramente, quella precedente, come ti ho già informata, non mi ha entusiasmato tanto ma questa.. è fantastica, no dico sul serio,
e non te lo dico perchè sei mia amica o per farti un favore, ma perchè è la verità!
Giuro, è così dettagliata e romantica e dolciosa, proprio come te (?) amo il fatto che Harry vuole nascondere il tatuaggio a tommo per paura che a quest'ultimo non possa piacere. Aww *-* TI MERITI TANTE MA DICO TANTE TANTE BELLISSIME RECENSIONI.
Te le meriti tutte. Spero no nsia stata noiosa lol
Un bacione,
Maura

06/10/13, ore 18:14

E' davvero mooolto carina :) Harry č dolcissimo quando decide di farsi una "L" tatuata in un posto dove " non si noti molto ma che allo stesso tempo si vedi al primo colpo d'occhio" tanto per citare il testo e Louis ha questo tipo di empatica con Harry che non riesce a mentirgli. L'unico appunto che devo fare č che le emozioni che provano entrambi sono troppo grandi (?) per essere solo uno dei tanti tatuaggi infatti Harry si stupisce del dolore pur sapendo che ne vale la pensa ed entrambi sono cosė emozionati che sembra essere il primo tatuaggio, escluso questo mi piace e beh complimenti :D