Felicità in pillole
di Colli58

20/10/13, ore 21:40

E' un po' che non leggo su efp (a parte Reb) e devo dire che incominciare di nuovo con te è decisamente positivo...
Scrivi benissimo, davvero...
questa storiella è veramente bella, uno spaccato dolcissimo tra due persone che si amano ma che non si vedono quanto vorrebbero..
Complimenti..
davvero...
a presto
Annalisa

07/10/13, ore 14:54

Che bello ritrovarti di nuovo qui!
Questa shot è deliziosa. Mi piace come delinei i tuoi Rickln e Kate perchè sono molto coerenti con i personaggi. Mi piace pensare che i loro momenti insieme siano effettivamente pieni di complicità , così come tu li racconti.
Ho adorato come hai strutturato il racconto e come sei riuscita ad alternare momenti giocosi e divertenti, momenti maiziosi a conversazioni serie. Credo che nella vita accada abbastanza questo perchè anche nei momenti di svago e di gioia e di divertimento c'è sempre la presenza del lato Reale della vota che incombe con i suoi problemi e i suoi incastri organizzativi.
Un'altra bella storia che ci hai regalato. Grazie Anna.
Un saluto
Monica

07/10/13, ore 00:18

Leggerti è sempre una certezza!
Un'altra shot bellissima, piena di passione, sentimento e anche dolce ironia.
"Questa frase mi è piaciuta troppo: doveva farsi piacere quella città per..." è disposto a tutto per stare con lei e farla felice, sente il bisogno di lei in ogni istante e queste piccole dolcezze che le riserva sono meravigliose.
Il loro stuzzicarsi, il loro passare dalla passione alla tenerezza, dai discorsi seri al ridere di gusto... sono loro, semplicemente!
Anche la riflessione di Kate su Alexis, lo fa riflettere, sono curiosa di sapere se è proprio così... magari potresti farcelo scoprire proprio tu *-*

ps: non ho dimenticato la tua long, appena ho un attimino la recupero, il pc rotto mi ha fatto perdere parecchi aggiornamenti:(

06/10/13, ore 18:49

Quanto mi piace questa shot! Il racconto è ben articolato, la scelta dei termini è accurata e l'evolversi della storia è assolutamente delizioso. La passione fra i due è palpabile e prende il sopravvento persino sulla fame stuzzicata da quell'aroma delle costolette preparate da Rick, che continua a viziare Kate. Lui la ama così tanto che si impone di farsi piacere anche Washington: "Quella città doveva entrargli nella pelle perché non avrebbe accettato di allontanarsi da lei, dalla sua musa e ora fidanzata".
E poi l'accenno al vero motivo per cui Rick è scappato da casa propria: Pi! Kate lo aiuta a comprendere che forse dietro questa relazione c'è una reazione, magari nemmeno cosciente, al fidanzamento del padre. E lo sprona a parlarne proprio con la sua pumpkin. Mi piace l'alternarsi fra i discorsi seri, le battute e la passione: anche io immagino così il loro rapporto.
Brava Colli, altro splendido racconto!

06/10/13, ore 18:21

mi piacciono molto questa pillole di vita tra i Caskett sei molto brava e mi intrghi con le tue fantasia che sono di tutti noi ciao a presto