Grocery Store
di Hypnotic Poison

20/12/19, ore 09:25

Ah, ma wonderful. Ryou e Ichigo che fanno la spesa, filtrano a Go go e poi alla fine c'è la sorpresa.
Ho amato davvero tutto. Sono sempre stupendi sti due.

18/11/13, ore 23:10

Quanta dolcezza in questa fic... e stranamente mi è piaciuto questo finale un po' melenso. Che mi sta succedendo?? ahahah xD Comunque non mi hai detto che avevi postato!!! non si fa xD anyway, a me piace questa fic, forse breve, forse non troppo complicata e un po' troppo allegra per i tuoi (nostri?!?) strandards. Complimenti, perchè ancora una volta mi hai stupita, mi hai fatto immedesimare e non pensare, ma leggere e basta, come solo tu sai fare. Questa cosa di fare la spesa è assolutamente romantica ma anche divertente. E complimenti anche perchè non lasci trapelare con nessun particolare il colpo di scena finale. Brava, come sempre <3 A presto, grazie di tutto. Tua, E.

08/10/13, ore 18:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!! è meravigliosaaaaaaaa!!!! *.* Finalmente mi hai accontentato scrivendo una FF dove il povero Ryo non tenta quasi il suicidio per il male d'amore nei confronti di Ichigo!! XDXD E poi non me l'aspettavo. :P Cioè, dal tuo commento nella mia FF immaginavo che tra i due sarebbe finita come IO volevo, ma non che stessero già insieme!! XDXD Brava brava, questa volta hai la mia piena benedizione. :) Anche la storiella, per quanto possa essere semplice, mi è piaciuta!! :)
Scrivi altre one-shot belline come queste, anche tra una lezione e l'altra, tanto.. XD
Ma frequenti lingue???? o.o
A presto cara!!!
Un bacione
Cicci 12

08/10/13, ore 13:30

Ahahahahahahah! Stupenda! Ho riso un sacco! Davvero una piccola perla! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Adoro così tanto le tue fanfiction e il modo in cui rendi Ryan e Strawberry! Chi l'avrebbe mai detto che quei due stanno insieme all'insaputa di tutti...? Ryan sei un malandrino...! Non si fa! Devi condividere la piccola Strawberry! Ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere la prossima! Ancora complimenti! Bacioni, Izayoi007.

08/10/13, ore 12:17

Ciau!! Che bello aprire la pagina di EFP e trovare una tua nuova storia ^^ Brutta? Scema? Al massimo ti concedo che è corta è.è Le "Slice of life" non sono per niente il mio genere, com'è che tu riesci a farmele adorare?
“Non era nemmeno mio compito cambiarti il pannolone, eppure l'ho fatto. Quindi prendi quella lista e vai a fare la spesa!”
Oh myX°D grandeX° (ma quindi Ryou lo conosce da quando è nato?) perfetta l'interazione tra Ryou e Kei, io adoro la loro amicizia, peccato che venga presa così poco in considerazione qui, cerco sempre dove si vedano un po' di più. Se sei tu a scriverne, tanto meglio!^^
Capisco benissimo Ryou sulla cosa dei cognomi tra fidanzati. Quando negli anime/manga vedo sta cosa mi domando sempre: ma gli adolescenti giapponesi fanno realmente così? Magari i due in questione si conoscono da anni, sono una coppia da un pezzo, ma la grazia di chiamarsi per nome non ce la danno macché, pure i suffissi onirifici non smettono di usare! Ma dai! E che nervixD Temo che prima che Ichigo passi a chiamarlo semplicemente "Ryou" ce ne voglia, poraccioxD chissà se arrossirà di brutto quando accadrà? ùù
Ciao, alla prossima ;)

07/10/13, ore 01:36

Ciao! Io sono Salice_
Ho trovato veramente bella questa tua Os, davvero, non pensare che sia brutta e stupida: amo leggere alcune Slice of Life quando sono fatte bene, e questo è il tuo caso!
Scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile. Leggendo questa Os, sono riuscita ad immaginare proprio le scene dell'anime e a sentire le voci dei personaggi, cosa che non mi capita spesso.
Non mi aspettavo che Ichigo e Ryo stessero insieme! Avrei giurato, fino alla fine, che si trattasse di una semplice giornata al Caffè che prevedeva i due a fare la spesa assieme, un'uscita fatta, come al solito, di battibecchi e corrersi incontro.
Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! :)
Ancora i miei più sinceri complimenti
Un abbraccio forte,
Salice_

06/10/13, ore 19:56

Noo, non è vero, le sai scrivere benissimo le storie felici, che carina che carinaaa! Dolce dolce, sempre bellissimi loro due ^w^! *gongoleggia* Se devi sfornare roba simile, spero che tu abbia altre lezioni molto noiose ;P! (scherzo, che tu possa risparmiartele ^^"!) alla prossima!