Mozart & Tchaikovsky
di ponfo

08/01/14, ore 23:17

O miodddio vuoi farci morire di attesa ti prego va avanti i presupposti sono fantastici aspetto trepidante e ammiro tutti i tuoi scrittti

14/10/13, ore 17:26

Allora: diciamo che questa è la prima storia che leggo di tipo Het e devo dire che non me ne sono pentita.
Io non shippo nessuna coppia però questa storia mi è entrata dentro, nel cuore, cioè è stupenda!
Amo la musica classica e questa storia, cioè wow, è magnifica anzi che dico di più!
Come ho detto è la prima volta che leggo storie del genere, no forse ne ho letta una ma niente a confronto di questa!
é solo il primo capitolo che pubblichi e non immagino gli altri come possono essere!
è una storia diversissima da tutti gli aspetti, questa storia è tua e si vede! non è come tante altre che prendono molti spunti e perfino copiarli da un altra storia.
tu ci hai messo del tuo su cosa ti piace e su quello che credi!
seguirò questa storia perchè la adoro!
ti prego aggiornami quando metti il prossimo capitolo ti prego fallo!
Porco dugongo! me lo rileggo quasi quasi!

Allie xx

09/10/13, ore 23:55

Ciao, ho letto la tua storia, me l'avevi mandata via messaggio.
Innanzitutto apprezzo molto il modo in cui è strutturata, nel senso che mi piace il fatto che sia divisa per giorni. Anche il cambiare continuamente punti di vista (prima Harry, poi Liam, Zayn e Louis) non mi dispiace.
Le descrizioni sono molto dettagliate, soprattutto per quanto riguarda l'orchestra. All'inizio credevo che l'amore che Harry non riusciva a dimenticare fosse Louis, infatti quando è comparso nella storia sono rimasta un attimo interdetta.
Ovviamente non perdo neanche tempo a dire quanto adori Larry e Ziam, credo che probabilmente potrebbero rinchiudermi in un manicomio :)
Scrivi davvero bene, spighi tutto dettagliatamente ma non troppo da perdere il filo del discorso, e anche la trama della storia avviamente è intrigante.
Sappi che continuerò a seguire questa storia e non vedo l'ora che aggiorni :D
Al prossimo capitolo
Xx

09/10/13, ore 12:06

Ok, amo questa storia.
Togliendo il fatto che mi piace molto la musica classica, anche se purtroppo a parte qualche canzone al piano non so suonare niente, la trama è veramente bellissima e originale.
Non parliamo poi delle musiche che hai scelto!!
Scrivi davvero molto bene e mi è piaciuto come hai presentato i personaggi, mi hai incuriosito tantissimo su di loro..
Non vedo l'ora di leggere cosa è successo tra Harry e Niall (che sono troppo abituata a vedere come amici, quasi fratelli, e invece qui mi devo sforzare di pensarli come una coppia), cosa prova Zayn verso Liam, perchè dopo il suo ''Lo so...'' mi sembra quasi ovvio che ci sia qualcosa.
E il mio adorato Louis che viene scambiato per Niall e rimane incantato dagli occhi verdi di Harry.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta che non sia una storia che si esaurisce in uno o due capitoli!
Alla prossima senz'altro!

08/10/13, ore 15:32

Allora, ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato, e mi sono subito detta di doverti lasciare un mio (inutile e modestissimo) parere.
Innanzitutto, adoro l'idea del conservatorio. Ho studiato pianoforte per qualche anno (poi, da completa idiota, ho abbandonato), e trovo che la musica classica sia veramente stupenda, nonostante ascolti gli One Direction, o Tiziano Ferro, o il rap, o qualunque altro genere musicale. La musica classica ti entra veramente dentro, in un modo del tutto particolare, e penso che tu abbia descritto alla perfezione le emozioni provate dai ragazzi mentre suonano. Quindi, complimenti: penso sia una cosa assolutamente non facile e ci sei riuscita perfettamente.
Apprezzo tantissimo il fatto che non sia una delle solite storie con trame banali e scontate, l'originalità è sempre ben accetta, e penso che farai un ottimo lavoro, viste le premesse. Ho adorato il fatto che Harry abbia scambiato Louis per Niall concentrandosi solo sui suoi occhi. Non lo so, lo vedo come una metafora sul fatto che i musicisti riescano a vedere tutto più in profondità, non superficialmente. Magari è una cosa del tutto insensata, ma l'ho intesa in questo modo. :D Passiamo ai personaggi. E' bello il fatto che ognuno sia ben caratterizzato, ognuno abbia la propria personalità e il proprio modo di "concepire" la musica. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Harry e Louis e tra Zayn e Liam.
Un altro punto a favore di questa storia, personalemente, è dato dal fatto che i personaggi sono le mie OTP, quindi sì, la amerò.
Bene, direi che ho detto tutto. (Non è vero, avrò dimenticato più o meno un centinaio di cose, ma vabbè). Complimenti ancora, e alla prossima!
Un bacio,
Arianna. :)
P.S : ho ascoltato tutti i brani e...wow.

06/10/13, ore 21:30

Molto bella. Davvero, complimenti, non vedo l'ora che aggiorni. Mi piace molto il fatto che sia ambientato in una scuola-conservatorio canadese, sarebbe il sogno di molte persone, mi è piaciuto molto il momento dell'incontro di harry e louis, diverso, originale.  Sei bravissima tesoro, continua a scrivere.