Points of View
di Albascura_

02/09/08, ore 22:38

Davvero dolcissima...alcune frasi sembrano poesia. Lo stato d'intimità che riesci a far vivere ai protagonisti è particolare e originale, niente violenza solo amore e un'abitudine precaria che si vive come un regalo. Bella. Baci.Yaoina.

11/04/08, ore 16:37

Recensione di Maryella, fatta il 25/03/2008 - 06:14PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
Non ho parole..è davvero molto,molto bella!E' coinvolgente e in un certo senso poetica!!Stupenda!Sxo di poterne leggere un'altra ^-^!!Besos by Maryella

11/04/08, ore 16:37

Recensione di Far, fatta il 24/03/2008 - 11:10AM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
Scusami se non riesco ad accompagnarti nei tuoi sogni, se non riesco a dormire quando ti ho accanto. In questi nostri rari, fugaci incontri, tu ti addormenti sempre nella stessa buffa posizione, avvolgi le mie gambe con le tue, ti rannicchi come un cucciolo indifeso e posi il capo sulla mia spalla. E allora spiegami, teme, come potrei dormire, come? Come fare a chiudere occhio quando ti ho così vicino, quando sento il tuo respiro leggero sfiorarmi il viso, il tuo profumo annebbiarmi la mente? Ed ho paura di svegliarti, con i miei rumorosi pensieri. - E' solo il tuo cuore, batte così forte che mi ha svegliato -Solo il sentire il suo peso addosso mi manda fuori di testa, scalpito per avere un contatto più intimo, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che se non lo stringo forte fino a non riuscire a respirare potrei morire. - Vorrei morire qui, tra le tue braccia -

11/04/08, ore 16:36

Recensione di Far, fatta il 24/03/2008 - 11:06AM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
Ti ho già detto che avrei lasciato tre recensioni...dunque ecco la seconda...ieri sera mi hai chiesto di dare un voto a questo lavoro...me che voto dovrei dare?E' bella, forse un pò troppo one-shot per farsi un'idea giusta. E' tenera, ma non sdolcinata. E'scritta decisamente bene, ma non perfetta: 10-, amore.

11/04/08, ore 16:35

Recensione di allsecrets2, fatta il 23/03/2008 - 09:33PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
È così dolce...mi sono praticamente sciolta a leggere questa One-shot, sinceramente, Sasuke è così maledettamente romantico! Devo farti i complimenti, sei veramente brava, continua a scrivere! BACI

11/04/08, ore 16:35

Recensione di Far, fatta il 22/03/2008 - 07:23PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
Ti cito..."Ho sempre pensato che la mia prima lemon sarebbe una Draco/Harry"...la tua amica preferita nonchè betareader si dissocia da tutto ciò. Ma a parte questo devo dire che sono molto contenta per te!Hai scritto una meravigliosa yaoi. Te l'ho già detto ma te lo ripeterò all'infinito...non hai niente in meno della (si può citare?) Stat o altri tesora. Tauk forever amore.

11/04/08, ore 16:34

Recensione di nana89, fatta il 22/03/2008 - 02:19PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
stupenda questa storia i meie complimenti mia cara e stupenda per nn parlare della lemon*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e bellissima mi raccomandoo scrivi altre storie su qeusta coppia ok cia un kiss da nanan89 io mo ti metto nei prefertii cm scrittrice perche mi piaci ^__^ qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

11/04/08, ore 16:33

Recensione di ryanforever, fatta il 22/03/2008 - 02:07PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
ciao! davvero bellissima, scrivi molto bene e per essere stata la tua prima lemon te la sei cavata molto bene, inoltre sei riuscita a descrivere benissimo la situazione e i pensieri di Sasuke, bravissima, spero di leggerne presto un'altra kiss

11/04/08, ore 16:32

Recensione di lalledy, fatta il 22/03/2008 - 01:28PM sul capitolo 1: Points of View - Firmata
Bellaaaaa!!!! Viva Naruto e Sasuke. Sono bellissimi insieme, il loro amore non deve essere ostacolato. Mi piace il tuo stile, arriva come poetico e anke il tuo sasuke così innamorato. Spero ti basti come recensione. Ciaoooooo

02/04/08, ore 19:15

hehehehe si avevo pensato di averla già letta da qualche parte XD eccomi ti ho rimesa sui miei preferiti ^^ cmq bella la ff XD ciauzzzz