La paura come rimedio all'amore
di Giuls_BluRose

12/10/13, ore 09:23

Ciao Giulia! Ho appena letto questa tua ff e devo ammettere di esserci cascata in pieno! Ahahahah! Complimenti! Le descrizioni nella prima parte della storia sono talmente accurate da coinvolgere il lettore nel dramma che il nostro Ranma sta vivendo. Di conseguenza convinci chi ti legge della serietà e gravità di una situazione ignota, ma evidentemente irrimediabile. E poi? Un "miao"! E tutto torna alla normalità. Certo Shampoo ricorre sempre ai mezzucci più subdoli, ma in questo caso, in fondo, in fondo, come darle torto? A quanto pare è davvero l'unico modo che ha a disposizione per annientare, almeno per un po', l'amato Lanma!
Bravissima! :D Alla prossima!
Gretel

09/10/13, ore 02:28

Ahahahahahahah! Ma tu sei un genio!!!
Questa ff mi ha fatta ghignare come poche, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, ho addirittura pensato il peggio (che Ranma volesse dichiarare di amare Shampoo!) ed invece...Ahahahahahahah! Ancora rido!
Brava, hai preso una delle peculiarità più divertenti della storia (la sconsiderata paura dei gatti di Ranma) e l'hai resa una one shot stupenda! Non vedo l'ora di leggere la long fic che hai in mente! Ciau!

07/10/13, ore 12:51

Ciao Giulia! ahahah simpatica questa one shot! Ho pensato: "Chissà contro quale spaventoso nemico sta combattendo Ranma!"
Poi il fatto che ricordasse i familiari perchè la sua fine era arrivata,mi aveva mandato in panico!
E alla fine chi era questo nemico che lo aveva paralizzato?
Una micina rosa!
Ti dirò, ho tirato un sospiro di sollievo ed ho mandato a quel paese ranma! Tutto questo caos per una gattina!
Confesso che Shampoo non mi sta simpatica, ma l'opportunismo dimostrato in questa storia mi ha divertito!
Brava! Spero di leggere altre tue storie!

06/10/13, ore 20:00

molto molto carina questa one shot :) è scritta davvero bene, brava! lasci nel dubbio fino alla fine! all'inizio ho pensato " oh no, in che guaio si sarà cacciato ranma se pensa addirittura di dover scappare" lui il grande ranma saotome?? una storia da rating rosso..ed invece alla fine MIAOOOOO  ahahah :D mi hai fatto sorridere...beh meglio cosi :D bravissima!!