I See You Before Me
di madeitpossible

07/10/13, ore 22:43

questa storia è un crescendo e il finale fantastico. Quel Pirla finale vale tutta la shot!!!
Mi sono emozionata quando Kate prende il telefono e schiaccia quel tastino verde per far ascolare a Castle la loro canzone. Molto romantico.

06/10/13, ore 23:33

E la Agatunz pubblica! Ma quanto mi è piaciuta questa shot *-*
Ho adorato il fatto che l'hai ambientata ruotando alla pausa per il viaggio on the road per il concerto di Coltrane :)
Mi hai fatto respirare aria diversa :P Ma le palpitazioni me le hai fatte venire molte!
Inutile dire che mi sono emozionata tantissimo al pezzetto dell'Ascolta' e lei poi in lacrime *____*

Torna a lietarci più spesso che si sente la mancanza della tuo tocco in questa sezione <3

06/10/13, ore 21:31

Pirla! O.o si usa anche a New York?
Ahahhahahhaha, Agata!!!
Che caruccia questa storia, infuocata alla fine... e tanto tenera all'inizio.
Kate però è di coccio!!! Si sposa ad aprile e a settembre ancora non vuole dirlo a nessuno???
Bentornata Aga!
*-*

06/10/13, ore 21:15

Inutile dirti che l'ho trovata carinissima dall'inizio alla fine... Ma, per sicurezza, te lo dico lo stesso ;)
Ti diverti a farmi spaventare?! Ti sembra giusto e carino?
Una pausa. Non volevo rovinarti la vacanza... Un infarto mi fai venire!
"Io e te in una stanza d'albergo ci infuochiamo, dove l'avremmo lasciata Lanie nel frattempo?"
"No, siamo come la benzina e l'alcol, ma quando siamo fuori casa, e immaginiamo che qualcuno ci possa sentire.. è tutto più adrenalinico.."
*-* amo queste frasi
E brava Agatuccia!