Le mille e una crack
di Ginevra Gwen White

03/02/14, ore 19:46

Ahahahahahaha... bellissima. Divertente. Bravo Knut, ne ha approfittato alla grande...
Fink

31/12/13, ore 22:06

Tu. Volere. Me. Morta.
Un po' più ambigua ed eri costretta ad alzare il rating a rosso XD Ti giuro, ero a bocca aperta a fissare lo schermo, mentre mi facevo un milione e mezzo di filmini mentali su Lumacorno e Draco che facevo cose zozze, ma alla fine sono scoppiata a ridere come una cretina... Stavo morendo XD
*Peccato che tu non sia morta davvero*
Aha, davvero gentile, ti voglio bene pure io, tesoro.
Uhm... No, non ho trovato errori nel testo... Ma del resto c'è da sorprendersi di questo? Insomma, tu sei Ginevra Gwen White, diavolo!
*Tsk... Lecchina*
Da che pulpito che vien la predica, guarda... Devo citare tutte le volte che ti sento parlare nel sono cose tipo (si schiarisce la voce) 'Oh, Cervs, quanto ti- Hmmpf!'
Ok, ok, smettila si strozzarmi! Dunque, scleri a parte, come avrai capito il capitolo mi- CI è piaciuto moltissimo, quindi aspettiamo com ansia il prossimo!

Baci,
Diam *e VTGA*
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:33 pm)

31/12/13, ore 18:01

Inanzitutto, devo dire che questo è l'unico capitolo che ho letto, a parte al primo, perchè ultimamente entro decisamente poco su efp, lo scientifico mi sta uccidendo lentamente (?)
E direi che questo capitolo è stupendo! No, secondo me è ambiguo fino al punto giusto, anche perchè poi stavo letteralmente morendo dal ridere, ma questo praticamente succede in tutti i tuoi racconti :)
Cercherò di mettermi in pari con questa raccolta, e spero di non rimanere ancora così indietro con delle tue storie, perchè poi mi ritrovo a leggere e mi pento di non averlo fatto prima, o commentato, o qualsiasi altra cosa. Quindi scusa. Detto questo, auguro anche a tu un buon 2014 :)
Baci <3
Giada

25/11/13, ore 17:01

Ahaha oddio! XD
No, no, aspetta ahaha non è una Grattastindolores, è una Gratta-Umbridge AHAHAHAHAHA *si accascia a terra rotolando dalle risate*
*(le tira un ceffone) Riprenditi!*
Oh, ok, giusto. Grazie VTGA.
*Prego*
Bene, torniamo a noi. Prima di tutto ti ringraziamo per la dedica :D Sei stata dolcissima :D
Poooi... La fic è+ stupenderrima (?), un nuovo termine 'à la Diam' inventato solo per te <3 Dolores e il suo amore per gli occhi a palla la rendono ancora più irritante, cosa che, diciamocelo, è quasi impossibile. Quasi. Quella donna e la quintessenza dell'irritatevolezza. (??) Ok, quando conio due termini in una sola recensione vuol dire che sto sclerando sul serio u_u E non va bene U:U
*Smettila di riempire le righe con faccine inesistenti e taglia corto, che devi andare all'allenamento*
Oh, giusto. Oramai VTGA mi fa da segretaria...
*Grr...*
Prima che la mia segretaria spacchi qualcosa oltre la mia testa, vi salutiamo.

Bacioni,
Diam *e VTGA*
P.S. Guarda il lato positivo: i vestiti da impiegata sono sexy XD

24/11/13, ore 00:01

Grattastinchi!!! NOOOOOOOOOO! Scappa finchè sei in tempo, non farti lusingare dalle crocchette di quella strega!!! Finirai anche tu su un piattino!
Clap Clap per l'originalità alla padrona di casa però!! ;)
Bacioni Gwen e buona notteeee :D

22/11/13, ore 23:15

Hahaha la perversione non ha limiti!!! Certo che, povero Grattastinchi, qualcosa di meglio poteva raccattare eh!
Grazie e ciao

11/11/13, ore 20:32

Ah, un secondo, eh...
(prende un bicchiere d'acqua, beve e lo sputa)
WHAT THE FUCK?!? O////O
Che... Che... Che cos'é questa cosa?! È... É... È ASSOLUTAMENTE GENIALE!! Mi piace tantissimo!
*(legge la fiction con un tic all'occhio)*
Ah, ignora VTGA, ti prego: hai scatafasciato il suo personaggio preferito, quindi la sua opinione è tutto fuorchè imparziale.
*(singhiozza) Ced... Ceddyno... Un pervertito... Slash... Shipping... Ovunque... Harry/Cedric...*
Smettila, o Cervs s'ingelosisce!
Tornando a noi...
Questa è forse la Crack più Crakkosa che abbia mai letto... Dopo la Artuvisione e la Sevalderone (Severus/Calderone LOL), ovvio!
La tua testina geniale non la smette di sorprendermi, e non parlo di Cervy: lui è un caso a parte u.u
Hai reso Cedric omosessuale attratto da Harry...
*(si tappa le orecchie e si mette a dondolare sul posto con le labbra tremanti)*
...e non ti dico tutti i film mentali che mi sono fatta sul continuo se Potter non avesse, come dire, interrotto il bel momento.
Ma ti risparmio, stavolta.

Un bacio,
Diam e VTGA sconvoltissima

11/11/13, ore 17:47

Oh suvvia Gwen, ti sembra realistico che Cedric cerchi di violentare Harry... e Mirtilla non gli dia una mano??? X'D
Il TassoRoccoSiffredi.... ahahahahah epico. E non si dicono bugie nelle pubblicità che poi sembra che ti abbia corrotta 0_ò Sono curiosa di vedere chi comparirà nel prossimo capitolo, ci starebbe un elfo domestico ;)
Chiappa carota! <3

11/11/13, ore 15:46

Nooooo Cedric Noooo!!! Potrei capirlo omosessuale, ma così assatanato da tendere agguati a Harry (il mio Harry!) nel bagno dei prefetti... che dire ... non me l'aspettavo proprio. Per fortuna Harry se l'è cavata senza troppi danni: sono affezionata alla sua immagine etero. E Mirtilla, stava a guardare ridacchiando o è svenuta per lo choc? (tendo per questa ipotesi, la immagino mentre fluttua svenuta a mezz'aria mentre Harry scappa via. Hahahaha). Ma pensa.. ecco perchè correvano all'impazzata nel labirinto: uno inseguiva l'altro scappava, alla faccia della coppa! E Zio Voldy l'ha fatto fuori per gelosia, da bravo legilimens aveva capito tutto e ha eliminato il concorrente? Hahahahaha.

03/11/13, ore 11:29

Gwen sei sempre lo solita pazza geniaccia xD un enstein senza baffi (spero) delle parodie/comiche/cracke!!
Anche se aspetto ancora il proseguimento di Percy Jackson (parodia), potrò nel frattempo consolarmi con questa (gran parte dei fandom delle tue nuove fanfiction infatti non li conosco un granchè... mea culpa). Bella l'idea dei questa raccolta (il secondo capitolo a parere mio è il migliore!) e bello anche lo sviluppo (sai che aDDoVo come scVivi caaaaaaVa)
Passerò anche nei prossimi capitoli, ormai ho talmente poco tempo che avevo dimenticato come si lasciano le recensioni, ma per te farò uno strappo alla regola!
CHIAPPA!!

31/10/13, ore 17:04

Chiappa anche a te, Gwen!
Sono in ritardo rispetto alla pubblicazione, lo so, quindi puoi anche picchiarmi, se vuoi u.u
Oddio! Avevi ragione, quando hai detto che era un pairing molto peggio della mia Rita/Penna, ma... Insomma, non me lo aspettavo così tanto PAZZO! O.O
Ci sono rimasta un po' male, diciamo, perché... Insomma, chi poteva aspettarselo? Io non di sicuro, nonostante la mia mente malata!
Sei davvero fantastica! Sono di nuovo in biblioteca (mangiati il fegato dall'invidia), quindi non posso dilungarmi tanto, e ti saluto.

Baci,
Diam, solo Diam

27/10/13, ore 22:45

l'attrazione pe il selvaggio ha colpito anche Rita... oddio, stai creando davvero delle storie belle e divertenti accoppiando le persone più impensabili. Mancano solo Silente con la Umbridge e siamo apposto :)
Complimenti perchè questa è davvero molto divertente con tutti i fraintendimenti della Skeeter.
Fink

27/10/13, ore 22:15

Bella, e ispirata!! Chissà se anche la penna prendiappunti scriveva tutte le avances che fraintendeva Rita. Anche se penso che prima di darsi al sesso con Mundungus la nostra Rita gli abbia fatto fare la doccia con l'amuchina......... Posso suggeristi una coppia? Mi piacerebbe Umbridge / Cassandro. Grazie

21/10/13, ore 18:32

Oh cielo! XD
Sei GENIALE! Ma come fanno a venirti in mente idee simili? Fred e Draco insieme! Una... Dred! :)
Freddyno che deve dichiararsi per colpa di una scommessa con Lee e George... Quei due sono esseri diaboloci, quasi peggio di me!
*Quasi*
Giusto... Come dimenticare quella volta che terrorizzai mia sorella con racconti degni di Nighmare?
E Dracuccio... Aww, carro!
*(finge di vomitare)*
Ok, ora chiamo qualche casa editrice perché sei assolutamente eccezionale!
*Mi trovi concorde...*
Ecco ved-
*Ma solo perché è ovvio che scrive tutto il mio Cervs!*
-.- Senti, cosa, vai dal 'tuo Cervs', prima che ti fracassi la faccia sulla tasiera del pc!
*Uff... Sei così violenta!*
Non posso scrivere quanto vorrei perché sono in biblioteca, e il tempo scorre (tic-tac) ma sai benissimo (tic-tac) che penso che tu sia (TIC-TAC)
GRRRRR! (Prende l'orologio e lo rompe comn un pugno) Oh, finalmente in pace. Dicevo?
*Eri a 'ma sai benissimo che penso che tu sia...'*
Oh, giusto. Ma sai benissimo che penso che tu sia un genio assoluto, e una grande scrittrice! Farai strada, se vorrai u.u
*Che perle di saggezza che mi tiri fuori così inaspettatamente...*
(La ignora)
E la prossima coppia? Una Rita Skeeter... Aha, una Rita Skeeter/Penna Prendiappunti! XDD
XXX
da Diam *e VTGA*

P.S. *Cervs, ricordati che ti aspetto in palestra :3*
Oh-oh... Cervy, ti ha incastrato con una lezione di judo? Ah, povero... Ma vedrai che troverai... piacevole... la lotta a terra. Guarda qualche video sulla lotta a terra del judo e capisci! XD
*Smettila di ridere!*
AHAHAHA!
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 05:41 pm)

20/10/13, ore 21:39

*muore*
Ahahahahhahah! XD
Oddio, io continuo ad adorarti XD Bellissimo pairing! XD
Ma adesso Fred starà con Draco o gli dirà che era tutto uno scherzo? XD
Complimenti come al solito ;)