You are my Angel
di NHoran

17/06/14, ore 22:42

Quando aggiornerai ? Sono abbastanza inpaziente ..... Hhaahhahaahahha spero presto baci .

P.s. La tua fanfiction è bellissima .

17/06/14, ore 12:53

molto bella comunque e che aggiorni troppo tardi se fai così alcuni non la seguiranno  piu
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 04:11 pm)

17/06/14, ore 11:08

Premetto che é ovvio che questo capitolo mi piaccia...mi piacciono tutti! Comunque,questa era una piccola introduzione haha, leggerlo mi ha ricordato di quando ho seguito tutto x-factor e non stavo nella pella il giorno della finale,non vedevo l'ora di sentirli! E beh credo che Hope abbia ragione hanno davvero delle voci uniche, diversissime fra loro ma che insieme formano qualcosa di strabiliante! E come scordare il sorriso che aveva fatto Niall mantre cantava e aveve sentito che tutte le fan cantavano con lui...me lo ricorderó sempre...fatto sta che sto andando fuori tema quindi...il capitolo mi piace,come ti ho giá detto, e trovo tenerissimo il rapposto che Hope ha instaurato con Louise ma soprattutto con Lux! É meravigliosa quella bimba! *-*<3
penso di non avere altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci xx

31/05/14, ore 11:49

La storia è bellissima però devi cercare di aggiornare più velocemente e non dopo 2 mesi...cisi facendo perdi le visualizzazioni...a parte questo il.capitolo è bellissimo

30/05/14, ore 15:22

aaaawwww ma quanto è tenero Niall!? *---* è dolcissimo con Hope che poverina si è di nuovo tagliata par colpa di quelle :(...e Niall ha anche visto i tagli...sinceramente non mi aspettavo che lo scoprisse in questo modo però è stato tanto dolce e comprensivo con Hope, mi sciolgo :3 mi piace davvero tantissimo il capitolo, sei bravissima :)
a presto
un bacione :*

29/05/14, ore 22:26

no ma veramente ......................questo capitolo è semplicemente stupendo.. ho sentito dei brividi quando ho letto che niall baciava i polsi a Hope non so perchè .. questa storia è stupenda complimenti , continua presto! <3 bacioni <3

29/05/14, ore 17:23

molto bella come sempre solo un problema  cioè il tempo sei brava però ci

29/05/14, ore 14:53

Ciao! mi piace la tua storia ma continui sempre raramente ed è un peccato perché la storia ha una buona trama e può essere sviluppata bene perciò cerca di continuare piu spesso! !

28/05/14, ore 16:02

bellissimoo bellissimooo bellissimoo .. ti prego tu devi continuare sei bravissimaaaaa <3 <3 <3 *w*

20/05/14, ore 15:41

wow wow wow bella la tua storia sei la più brava

se vuoi puoi andare a vedere la mia storia e lasciare un commento grazie

26/04/14, ore 21:05

Bellissimo, la devi continuare al più presto!!
Adoro la tua FF!! ^__^

26/04/14, ore 00:37

ottio questa storia è stupenda e tu scrivi molto bene!!! Solo una cosa: qui i capitoli sono invertiti.

25/04/14, ore 18:20

Ciaooo..questo capitolo ha avuto tante news in particolare quando leggevo l'incontro di Hope con quelle due non-fan😡mi ha un po innervosita perchè sono sempre tutte ha giudicare tutte le ragazze che si avvicinano ai ragazzi(anche nella vita reale) comunque capitolo stupendo😍😍continua presto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

25/04/14, ore 14:00

Wow a me piace tantissimo *-* soprattutto la parte 'tranquilla' con Harry dopo l'accaduto del pugno e la parte tanto tenera con Niall *^* io lo che si stannl innamorando, me lo sento u.u haha comunque quelle due (non)fan sono davvero stronze eh (scusa i termini peró ci sta dai ;) ) e adesso torna a tagliarsi... :( beh spero che tu riesca ad aggiornare presto :)
Al prossimo capitolo
un bacione :*

03/04/14, ore 14:39

Ciaooo...questo capitolo è pieno di colpi di scena ed è bellissimo spero continui presto alla prossima😄😄😄❤️❤️❤️