My love.
di foolish____

03/11/13, ore 13:06

...e ora arriva il momento in cui mi commuovo!!! No ti giuro che sto per piangere!!!

Hunger Games è il mio libro preferito in assoluto ma stavo odiando la Collins quando Finnick è morto perché credo che non li abbia reso giustizia. Lui e Katniss erano amici, nel distretto 13 avevano stretto un rapporto profondo e quando Finnick muore, sembra quasi che a lei non interessi!!

Perché ti sto dicendo queste cose? Per farti capire quanto adoro questa raccolta perché tu, attraverso 5 flashfic, sei riuscita a rendere quel tributo che Suzanne Collins non ha dato a questo personaggio e che si meritava.

Tu sei riuscita in poche frasi a far capire il profondo e vero amore che provano Finnick e Annie, l'uno per l'altro.

E ora mi dispiace molto che siamo giunti al termine!!!

Spero di leggere presto qualcosa di tuo e nell'attesa leggerò le tue altre storie che saranno di sicuro belle come questa raccolta!!!

Alla prossima, un grosso bacio, Denny :)

27/10/13, ore 12:56

Aww, ma quanto sono dolci Annie e Finnick?? Ma che carini!!! Davvero i miei complimenti, questa credo che sia una delle mie preferite: bella, romantica e dolce!!!
Ora però aspetto con ancora più ansia la prossima perché sono curiosissima di sapere di cosa parlerà: vita nel 13, matrimonio o la morte del nostro Finnick? :'(
Alla prossima, un bacio, Denny :)

27/10/13, ore 12:14

te l'ho già detto che adoro questa storia?? Allora il prossimo capitolo?? Matrimonio o qualcos altro?? comunque aggiorna presto storia dritta tra le preferite! ciaoo

20/10/13, ore 16:28

Ciao!!! Ho scoperto solo ora la tua storia ma mi piace tanto!! Io amo questa coppia e inoltre impazzisco per le raccolte!!! è molto dolce e sentimentale ma senza diventare troppo diabetica (?) e a volte questo aiuta, soprattutto in un contesto come quello degli Hunger Games.
Aspetto con ansia la prossima.
Un bacio, continua così, Denny :)

20/10/13, ore 14:41

Oddio povera Annieee!!! O cazzo bagliore!! Ora Annie se non sbaglio viene catturata e poi salvata e portata nel Distretto 13 dove si sposerà!! Voglio al più presto il piccolo Finnick tra di noi (e anche quello grande) Ciao e aggiorna presto presto presto ciaoo

13/10/13, ore 17:52

Tanta tanta dolcezza per questi due bellissimi ragazzi!!! Ma guarda la sua sfiga. Prima viene pescata lei e poi il suo amato (anche mio) Finnick. La Collins non vuole per niente bene a questa bellissima coppia ciaoo e aggiorna presto!