Può darsi - Happy Ending
di Sa_hp

06/02/16, ore 14:28

fantastica,diciamo che fa capire che se te ami una persona non importa come glielo chiedi l'importante e che sia fatto con il cuore(sono molto confusonaria)

21/06/15, ore 22:13

Mi sono imbattuta per caso in questa storia e l'ho trovata bellissima!! Divertente e mi ha fatto sorridere, hai reso sulla pagina la complicità fra i due peotagonisti in maniera perfetta! Veramente complimenti! Mi è venuta subito voglia di andare a leggere la tua ff!! Vado subito! ;)

20/10/13, ore 21:00

<3__<3 occhioni a cuoricinoooooo!!! Brava brava brava!! Il missing moment è fresco, inedito, reale! Sì, credo che seguirò i tuoi lavori da stasera in poi! Hai trovato una seguia! ahahahahha XD

TurningSun :)

20/10/13, ore 17:47

Ciao :)
Ti faccio i miei complimenti per questa one shot, è davvero molto bella e secondo me c'è la giusta dose di dolcezza! Non ho mai immaginato Hinny come una coppia smielata perciò questa proposta di matrimonio mi è piaciuta molto! Mi hai fatto incuriosire e ho deciso che leggerò la tua ff su questa coppia.
Alla prossima :)

14/10/13, ore 20:33

aw, che dolcezza <3
è davvero bellissima, harry è così tenero, io amo gli Hinny! <3

08/10/13, ore 15:44

Che carina! Molto dolce e romantica! Complimenti!
Spero di leggere altro di tuo
Un bacione
Carola

07/10/13, ore 13:40

Già ador(avo)o Happy Ending, poi se mi fai questo su Harry e Ginny io mi sciolgo **
È bellissima, dolcissima e meravogliosa (qui niente issima ahahah) **
Okay, basta, alla prossimaa😘
Isa♥✌

07/10/13, ore 08:38

Ma è dolcissimo!!!!!! L'ho trovata una storia davvero dolce, tenera, simpatica e divertente, non la solita storia smielata di come Harry chiede a Ginny di sposarlo.
Complimenti davvero!
Bacio,