Comici Epitaffi. Divertissements.
di Cassandra Erin Dorian

21/10/15, ore 19:28

Assolutamente geniale e irriverente, mi è piaciuto da morire :D soprattutto perché hai parlato dei miei autori preferiti della letteratura italiana xD
complimenti!
Cherry :3

27/07/14, ore 17:57

Ahahahaah, ok, tu sei un genio.
Un genio che mi ricorda parecchio gli autori del futurismo, che ti avrebbero applaudita immediatamente.
Ugo, Giacomo, Alessandro, Giovanni e Dante hanno ricevuto i loro epitaffi comici con tanto di ripresa delle loro opere e di ciò che hanno fatto in vita, con poche efficaci parole. Non immagini quanto ho riso. Soprattutto leggendo di un greco oriundo, o di chi toccò l'Empireo. Davvero, una lettura fresca, vivace, divertente e geniale, complimenti!

22/06/14, ore 22:07

Hahaha sono fantastici!!! Domani avrò la terza prova e leggerli mi ha fatto scompisciare dalle risate! Grazie mille davvero ci voleva!

18/12/13, ore 20:18

O cielo, wow. No, complimentissimi una one-shot veramente pazzesca, tanti bei riferimenti ** Mi piace molto anche l'impaginazione, ci ho visto molto Eco :D Continua così Maty, io intanto vado a leggere anche la prossima hihihi ♥ love xx

09/10/13, ore 22:07

Farò finta di non sapere assolutamente che cosa ti abbia ispirata, comunque almeno le ore di italiano a qualcuno servono! Ahahahahahahah manca solo il riferimento alle coppiette shippate brutalmente dalla prof (ehm ehm, Matix non guardarmi che mi vien da piangere solo a pensarci) sono belliffime, belliffime. Potrei anche cominciare a sopportare il Manzo in cambio di queste perle. Baci!

06/10/13, ore 21:18

È bello vedere le ore della nostra prof di italiano andare a frutto xD
Ahah, non parlare dunque così di Manzo', donna!, poiché in parte dal suo sangue in parte dalla Mpreg tu discendi!
Okkay — cerchiamo di essere seri.
Sono piacevoli e divertenti, come ogni cosa che scrivi. E va a finire che divento straordinariamente ripetitiva.
In particolare, oltre a quello di Leopardi mi è piaciuto anche quello su Dante. Boccaccio invece mi ha fatto spanciare dalle risate LOL.
Ci vediamo domani, a passare un'altra ora con la suddetta prof di italiano sperando ti ispiri altre tali meraviglie. Bacione, Matix

06/10/13, ore 21:01

Oddio, geniale, divertente e accurato! Fa veramente piacere trovare un po' di cultura da queste parti. Complimenti!