Recensioni per
You are mine
di KillerQueen86

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/10/13, ore 18:48
Cap. 2:

Ciao Killer :)!!Scusa per l'estremo ritardo con cui recensisco stavolta!!Il tuo ultimo e secondo capitolo l'ho trovato splendido,per quanto leggere di un Dottore così ferito e bisognoso di aiuto mi abbia veramente spezzato il cuore ;__;...povero Ten!!!E' naturale che lui sia tornato da colei cha ama,colei che è stata l'unica a cambiarlo così radicalmente,l'unica a rimanerle così a lungo nei suoi due cuori,nonostante tutto..la sua Rose!!Ovviamente lei ora ha il suo di Dottore(John),anche se umano,ma è pur sempre lui e per di più aspettano un bimbo *___*...e forse proprio questa notizia ha fatto si che lui tornasse lucido e cosciente!Rose e lui saranno sempre legati e si ameranno per sempre,ma è giusto che lei vada avanti con l'altro sè stesso che proprio lui le ha donato per vivere quella vita meravigliosa che il Dottore,ultimo Time Lord,non potrà mai avere!!Bellissima,sei sempre brava nel farmi emozionare così tanto con questi due xD...Complimenti!!

Recensore Junior
07/10/13, ore 20:11
Cap. 2:

Ciao di nuovo KillerQueen!
Anche se non hai risposto alla mia precedente recensione, non mi do per vina, e se hai avuto da fare lo capisco, anche io ho molti impegni. Allora, parlo della storia... un seguito davvero degno dell'introduzione che avevi già scritto, brava. I dialoghi sono fantastici e pieni di enfasi, come se avessero emozioni iniettate dentro, e chi legge riesce a percepirle. In fine, ottimo lavoro! >.<
Serpe
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 08:11 pm)

Recensore Master
07/10/13, ore 16:18
Cap. 2:

ciao eccomi qui.
il capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero tanto, peccato che sia la fine :(
come avevo previsto John ha dovuto lottare con se stesso per Rose, e ha vinto.
il Dottore era disperato dopo Waters of Mars, non aveva più il controllo e aveva bisogno che qualcuno lo fermasse e che lo facesse ragionare.
e chi è andato a cercare?
la sua Rose, che ormai non gli appartiene più.
l'ha lasciata andare tempo fa, ma non ha mai smesso di amarla.
sono contenta che Rose sia incinta di John, esserselo fatto scappare davanti al Dottore, però, l'ha fatto tornare in sé ed a essere onesto con Rose.
e alla fine è tornato alla sua vita originaria, lasciandola con la sua Metacrisi; ha capito che ormai Rose è andata avanti senza di lui, continuando a volergli bene però.
a presto:)
PS. la sposto nei preferiti.

Recensore Master
07/10/13, ore 10:29
Cap. 2:

Fantastico… Decisamente fantastico. Di sicuro ho già detto che mi piace molto questa versione del Decimo Dottore così oscura, ma trovo che ripeterlo non sia una cattiva idea, per cui lo ripeto. Io adoro questo Decimo Dottore così oscuro! Naturalmente anche John mi piace un casino, altrimenti non sarei proprio normale. Rose è incinta… grande. Sinceramente trovo che sia un po' strano che questo fatto sia stato in grado di frenare la furia del Dottore, perché credevo che si sarebbe arrabbiato ancora di più. Ora vado a vedermi la seconda puntata della sesta stagione di Doctor Who. Tess