When a couple just doesn’t work
di Strawbana

27/01/14, ore 17:53

Ciao Lau. :3
Prima di tutto ti ringraziamo per aver partecipato al contest e come secondo ci scusiamo entrambe tantissimo per il ritardo. Davvero, inorridisco.
La farò veloce, la fede ha la maturità e a me si era scassato il pc.
Ho apprezzato tantissimo questa tua iniziativa di scrivere non solo su due personaggi mai cagati, ma anche di trattare di una coppia davanti alla quale molti- diciamocelo, sono intolleranti.
Io no, ho apprezzato molto u3u
Quindi. Passo ai numeri uvu

Grammatica e lessico: 4,5/5
Originalità: 9/10
Uso dei prompt: 9/10
Caratterizzazione: 5/5
Gradimento personale: 4,5/5
Totale: 32,5/35 (0,5 bonus per il titolo diverso da "fifty shades of [...]")

Le mie preferite sono stateee~
 la 3; Kageyama non è un personaggio molto considerato e non solo mi hai fatta interessare, ma hai anche aggiunto una sfumatura agrodolce per la coppia ;v;
 5, Scarlatto; mi riporta a tanti, tanti ricordi-
 6, Lettera; E' stupenda. Adoro la malinconia di questa.
 11, Sagoma; oltre al fatto che amo l'oneside, è stupendo che Hibiki sia talmente innamorato da rinunciare alla voglia di scherzi che da adolescenti hanno più o meno tutti ;vv;
 17, Eclisse; ah queste oneside stupende-
 18, Divano; una oneside dolce. No, l'ho amata tantotanto, questa, sarà per le risse, sarà per Hibiki che fa lo stupidotto innamorato, l'ho amata.
 23, Ambra; è particolare e originale. E poi aw.
 27, Coniglio; prompt usato in modo originale, e poi le coppie di teppisti che picchiano per difendersi sono un mio punto debole, debolissimo- *vedi otp
 30, Stormo; ma- :'DDDD
 il modo in cui si contrappongono 32 e 33. Angst e oneside puro e mamma mia se l'ho adorato-
 37, Fazzoletto; sempre per la storia della oneside. Le piccole speranze che hanno gli innamorati persi, anche se le fraintendono çç
 38, Lenzuola; una slice of life aww, è stata carinissima.
 41, Urla; :')
 42, Tocco; che dire, si sente la coppia. ... Anche se non ha senso quello che ho appena detto. Penso.

Ho finito. Devo dire che non mi aspettavo affatto che mi piacesse così tanto questa coppia che raramente avevo preso in considerazione.
Ho adorato la oneside netta con qualche momento dolce e- beh sì, ora li shippo.
E mi sembra d'obbligo e carino(?) linkarti questa autrice -che oltre tutto penso pure che sia italiana- se non la conoscevi già, http://dmr-elk.deviantart.com/
Ancora scusa per il ritardo, lascio qui sotto i punteggi della fede uvu
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

Punteggi della Fede:
Strawbana (0.5 bonus per titolo)
Grammatica e lessico: 4.5/5
Originalità: 8/10
Uso dei prompt: 8/10
Caratterizzazione: 4/5
Gradimento personale: 4.5/5
Per un totale di 29 punti.

TOT: 61,5