La vera libertà
di biberon

02/02/14, ore 16:05

andando avanti con la lettura, alla fine l'avevo capito che il segreto era quello!
davvero una bella one shot, scritta bene e correttamente, scorrevole e piacevole e mai noiosa.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Katie, come una ragazza che si finge superficiale per proteggersi ma che in realtà non lo è, davvero ben pensata!
e poi mi è piaciuto il finale, quando la madre le ripete che di lei potrà sempre fidarsi; così facendo ha dimostrato non solo che accetta la figlia così com'è, che il suo amore per lei supera qualsiasi cosa, ma anche e soprattutto che si fida di lei e che si fida delle scelte che prende e che prenderà. E questa è una cosa bellissima.
Anche io mi trovo nella situazione di Katie, per motivi completamente e del tutto diversi, ma in ansia per la reazione dei miei che già in passato si è manifestata e non avrebbe potuto essere più diversa da quella dei suoi genitori, perciò mi sento vicina a questa vicenda in modo particolare.
complimenti ancora, davvero, mi è piaciuta!

ah, se ti va passa dal mio blog, o dalla mia pagina =) il link del blog è rox-94.tumblr.com mentre per la pagina.. beh basta cliccare sull'immagine! a presto!
rox

09/10/13, ore 17:24

(Tossisce)
bea, sai una cosa?
Il tuo messaggio sul cellulare, quello che spiegava Hunger games 2 e questa fic, l'ho ricevuto ad un orario alquanto... insolito.
Diciamo nel BEL MEZZO DI UNA LEZIONE.
Ecco, io non voglio dare colpa a nessuno, ma devi sapere...
CHE MI HANNO RITIRATO IL CELLULARE!
TI RENDI CONTO DI QUALE PECCATO?
ok, fintio lo sclero.
Adesso parlerò della fic, e di non altro.
E' carinissima, e anche originale, peccato che nessuno volesse leggerla perchè son protagoniste due oche ;_(
Lesbiche? OMG.
Non le vedo a praticare atti sessuali, quando non fannoi altro che commentare i genitali di Justin -.-
Ma comunque, è pur sempre una bella idea.
Sai, ho visto nuovo episodio!!!!
nessuno eliminato, ti spiegherò le cose che mi son piaciute di più o che ho trovato insolite.
Sfida: Ai don't spick inglish veri uell, quindi ti dico quel che ho visto fare. Dovevano camminare da una parte all'altra dell'isola, e la prima squadra che arrivava, vinceva.
Atti insoliti: La luna blu. Ecco, non voglio dire che  è un errore di disegno, tutta altro.
L'effetto collaterale è che cambia la natura di un animale.
Solo due concorrenti hanno subito questa angoscia.
Indovina chi?
Mike!
(Non te lo aspettavi, eh?)
E Heather.
Ecco, immaginati un po' come doveva essere.
Hai presente la tizia che legge la posta di ray yo-yo? ecco, quella è la sua fotocopia.
Coppie: Aleheather! SIIIIII! bello! WOW! ecco finito. Al salva Heather da un eventuale incidente, che l'avrebbe portata alla morte.
Scottney. No comment
Arriabbiature, nella orror Gwuancan. Litigano! (MA vieni!)
E Finish!
Aspetta, Cameron va dai cattivi.
tutti lo guardano male ^^
finito, concluso,
maty

Ps: ho pubblicato Shark, storia ispirata a lo squalo.
Volevi sapere la trama, no?

(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:29 pm)

06/10/13, ore 22:48

*Asciuga una lacrima*
Cioè, io, non ci credo che qualcuno è così bravo a scrivere...
Cioè hai decritto tutto in maniera perfetta, il testo è scorrevole e non ho staccato gli occhi dalla storia, cioè, wow xD
Non so come farti capire che mi piace xD
Nata una nuova coppia, la Kadie o la Satie, come preferisci.
Sì, in estate, quando andavo a dormire alle tre di notte o anche più tardi, camminavo per la casa, uscendo e entrando nella mia stanza,
io cercavo di non fare rumore -perché i miei mi avrebbero detto non so cosa alle tre di notte- ma i miei stupidi piedi facevano un rumore infernale, per non parlare della porta.
Dopo un breve spazio della mia vita estiva o feriale, ritorniamo alla storia.
Ti ripeto che mi è piaciuta.
SEI BRAVISSIMA *------------------------------------------------------------*
Nel ruolo delle "lesbiche" Katie e Sadie ci stanno a pennello.
Non le adoro come personaggi, sono troppo superficiali, non hanno importanza e sono un'anima in due corpi però la storia mi è piaciuta. E' la terza volta che lo dico xD
Ok ci si vede ad un altra StRaFaVoLoSa SToRiA.

Bye :)