Piercing.
di ItsRya

15/11/13, ore 21:17

Bellissima,mi piace molto,sei molto brava a scrivere ed esprimere l'emozioni dei personaggi :) continua così!

28/10/13, ore 14:45

ehi c:
Oh, porca carota frhjwedasj *--*
Io non sono una larry shipper, però mi è capitato, a volte, di leggere storie su di loro ma non erano come la tua os.
Ceh, è perfetta!
Partiamo dal fatto che scrivi molto bene, e non ci sono errori, ma l'originalità della storia è la cosa che mi ha colpito di più.
Io non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere lol
Spero che tu scriva altre storie, davvero.
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 02:46 pm)

08/10/13, ore 21:52

Ok ti dirò la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere questa storia: 'awww che carinaaa' ^^. Lou è veramente un dolcettino, è tenerissimo e a me piace molto in questi panni, imbranato e un tanto timido. Mi piace molto anche l'idea del piercing che trova baciandolo.. non lo so... è troppo carina davvero. Spero ne scriverai altre di questo genere. :) un bacio, spero a presto!

07/10/13, ore 14:23

Complimenti..è proprio una bella storia..carina e coinvolgente..louis è dolcissimo ed Harry misterioso e intraprendente quanto basta...anche Zayn e liam sono veramente dolci e Niall è sempre il più carino....mi è piaciuta la storia del terzo piercing ed è stato proprio bello il modo in cui l'hai ripresa nel finale...poi scrivi anche molto bene quindiii cosa vuoi di più dalla vita?? :):):) Complimenti ancora..bella storia..bella scrittura..spero di leggerne altre scritte da te..a presto :):):)