Fire inside those eyes.
di x_teamloula

19/06/14, ore 18:50

Ehi, ciao! :) So che non mi conosci, comunque piacere, cassie_nott. Allora, premetto che amo James in una maniera assurda, è stata la mia prima cotta. Per cui quando ho letto che era su lui skdjbgnhweo Bene, basta con questi preamboli inutili.
Il tuo stile già mi piace e poi la storia è avvincente già dal prologo. Malinconia delle vacanze, nostalgia dell'Italia...a chi non succede. Però, al suo ritorno, troverà qualcosa di più bello u.u Poi il suo cognome mi piace da morire, forse mi piace di più suo fratello...lol Il mio amore per Luke è infinito e ovviamente strano ewe
Beh, corro a leggere il seguito. Spero solo che il carattere sia più grande, ho quasi usato il binocolo per leggere AHAHAHAHAH
spero tu passi da me, se ti va :)
Alla prossima xx
cassie_nott

01/05/14, ore 20:11

Eccomi qui, come promesso!
Allooora, quando recensisco lo faccio seriamente, e sono sempre sincera ricordalo ahaha

La storia promette bene, davvero. Non sono fan dei 5sos, ma dei the vamps si, più della mia stessa vita quindi mi piace lol
Poi amo James, è il mio preferito perciò sono sicura che sarà una bella storia.

Dopo leggerò gli altri capitoli, me li aspettavo più lunghi (o forse li volevo, mh)
Niente, complimenti, scrivi davvero bene!

-jamesguitar

23/04/14, ore 20:51

Ciao, volevo solo dirti che l tua storia mi piace un sacco, non è per farti pressione, ma ti prego continuala.
Aspetto con ansia la continuazione.

30/11/13, ore 23:53

Come dicono anche le altre recensioni, è vero in questo capitolo non succede molto, ma mi piace questa ff e sono troppo curiosa di sapere chi è innamorato di Effy.   :)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 09:19 pm)

08/10/13, ore 23:25

Ciao, sono la ragazza dello 'scambio recensioni'.
Onestamente giudicare, o comunque dare un parere a questa storia ora come ora mi è davvero impossibile poichè in questo capitolo succede veramente poco se non nulla.
I personaggi sembrano simpatici, ma anche qui le descrizioni vengono a mancare. La storia però sembra già ben inquadrata e questa è comunque una grande cosa. Il tuo modo di scrivere è piacevole e la lettura è scorrevole, complimenti (forse l'unica pecca sono le frasi un po' troppo lunghe e con troppe virgole).
Per il resto nulla, aspetto il secondo capitolo.
Un bacio.
Is True.

07/10/13, ore 20:46

Allora,inizio col dire che scrivi molto bene,anche se in questo capitolo non succede parecchio :') dai,tifo per te!