Subtext
di Maya98

09/04/14, ore 16:40

Ho trovato tale fanfiction per puro caso e devo dire che la adoro, è molto dolce e anche se con poche descrizioni e molti dialoghi la apprezzo molto. Complimenti. Penso leggerò altre tue fanfic! ;D
-Sapph

27/01/14, ore 20:50

Davvero carina! Le scene sono come dei flash che illuminano istanti della loro quotidianità, John che beve il terzo the della serata, gli appostamenti al ristorante, Sherlock che suona il violino alle 3 del mattino..in pochissime righe hai delineato davvero bene la loro convivenza! Ma soprattutto, ovviamente, ho adorato come Sherlock lanci i suoi ami, quasi con timidezza in alcune delle 4 situazioni e che John non capisca..! Finché non si decide e ce lo vedo proprio, così, in piedi, diretto e convinto, senza esitazione! Insomma mi è piaciuta proprio! Complimenti!

08/10/13, ore 22:10

Ma.... È carinissima!! Dovresti vedermi, ho gli occhi così: *__\\\\*___*
Non pensavo sinceramente fossi così bella quando ho iniziato a leggerla, ma a ogni paragrafo diventava sempre più interessante, sempre più coinvolgente.
I personaggi sono abbastanza IC e i dialoghi sono pressochè perfetti. Hai creato dei botta e risposta molto
efficaci, che sono riusciti a farmi innamorare del tuo Sherlock.
Complimenti!

08/10/13, ore 15:51

Uno dei miei più grandi drammi personali è che amo quasi in egual misura il fluff e l'IC, e quando si maneggiano personaggi callosi come Sherlock e/o emotivamente costipati come John è sempre difficile produrre il primo rimanendo fedeli al secondo, ma awww! Tu ci sei riuscita <33
Ho davvero adorato questa storiella, kudos!

07/10/13, ore 21:04

Oh mamma mia! Ma è davvero troppo carina!
Ti giuro che l'hai scritta e resa talmente bene che sono riuscita a visualizzare le scene nella mia testa.
i personaggi sono IC ed è tutto asdjfkskdhdk!
Questo mi ha fatto venire in mente che forse non ho mai letto nient'altro di tuo!
Mannaggia devo rimediare, alla prossima.
Fra

06/10/13, ore 23:11

Aaaah carinissima!! *____*
Davvero carinissima e dolcissima! Amo le storie così, c'è poco da fare sono sempre state (e sempre saranno) tra le mie preferite. Quelle cose corte e brevi che, in poche parole, ti fanno sapere come questi due si sono "dichiarati" o "messi insieme". Poi Sherlock è tanto Sherlock qui. "Usciamo insieme?" e poi giù di "offese" perché non sia mai che il detective possa cedere a qualcosa di più "dolce" AHAH veramente veramente carina! *__* Complimenti!