Tale of a Friendship
di Akami92

13/07/08, ore 15:05

Davvero bella, originalissima anche la trovata di raccontare il rapporto ShikaIno attraverso il diario...e il sup proprietario. Mi è piaciuta molto, ho cominciato a leggerla senza grandi speranze e guarda guarda che lettera che mi ritrovo. Ancora una volta devo complimentarmi, anche per lo stile trascinante e adatto a Choji. Grazie. Alla prossima! P.s: sappi che ti scrive tutto una che di Shika x Ino di solito non ne vuol nemmeno sentir parlare...

26/04/08, ore 14:15

Oh, tu gaurda chi è tornato! Che deliziosa sorpresa! *_*
Una pagina di diario decisamente comica, scritta in uno stile fresco e frizzante che fa sorridere - alle volte perfino sogghignare, come ad esempio con i codici mendosuke XD - e che racconta di ShikaIno! *_* Senza contare che il protagonista è Chouji, un personaggio a cui spesso non si fa caso... poervo, invece lui è magico, un Cupido fantastico! Ringraziamolo! XD
Insomma, sei tornata e con un ottimo lavoro! *_* Spero nelle promesse ShikaIno! ;)
Bye!

06/04/08, ore 19:10

All'ultima frase che Cho scrive, Akami, sono morta dal ridere! Sul serio, c'ho messo tre ore a smettere e a trovare la forza per lasciare una recensione che, per lo meno, si avvicini alla decenza...ù_ù
Mi è piaciuta molta la storia in stile diario, anche perchè parlava del miglior team di Konoha. *-* Semplicemente adorabile, come lo zio Cho, infondo [e Kiba].
Sei davvero stata bravissima, un degno ritorno. ù_ù Attendo altre ShikaIno, con ansia...*-*
Baci

03/04/08, ore 00:19

premetto che io non amo le ShikaIno, ma questa fic è a dir poco adorabile!!! un'idea originalissima, scritta molto bene (è un Choji decisamente convincente il tuo) e soprattutto è di una dolcezza disarmante.. mi sa che ho capito chi sono i protagonisti della prossima storia di Choji, non vedo l'ora di leggerla!!.. e pensare che ci sono finita per caso.. davvero complimenti!!!^_^

02/04/08, ore 21:34

Evvai l'ondata di shikaino non accenna a fermarsi che bello xD!!! Davvero bella, sopratutto il finale è davvero molto dolce, continua così!

02/04/08, ore 19:29

Akami! Sei tornata! ç_ç *me profondamente commossa*
Seriamente, era da un po' di tempo che mi chiedevo quando avrei potuto leggere una nuova fic... perciò non immagini che sorpresa è stata, trovare in prima pagina questa tua nuova -e inutile dirlo, bellissima- one-shot.
Mi piace moltissimo l'idea che tu l'abbia resa dal punto di vista di Choji, che rende il tutto molto simpatico e divertente. La narrazione è scorrevolissima, adatta per una pagina di diario, e lo stile è sempre il tuo: meraviglioso! *_*
Sono felice che tu ti senta più mosca bianca che mai... Anche perchè di ShikaIno non ce ne sono mai abbastanza, ed è giusto che ci mobilitiamo per scrivere su questa coppia! Perciò, complimenti per questa magnifica one-shot! E bentornata, collega mosca bianca! XD!
Un bacione, e continua così!!! =)