Primo sguardo e... sono diventato papà
di I_S_Acquamarine

02/01/14, ore 20:19

Naruto è un maledetto ruffiano..E questa tua insistenza a dipingere un lato del carattere di Kakashi che nel manga non emerge (anzi, purtroppo ho l'impressione che più il manga va avanti più il suo personaggio si appiattisce), gli da una completezza nuova..il che è veramente notevole. Cavolo, fanne qualcuna brutta di storia, mi stai facendo fare la figura di quello generoso. Ho una reputazione di bastardo, da difendere ;)
ok, la smetto..seeya next time!

11/10/13, ore 15:07

Ciao! Finalmente ho una pseudo connessione ad internet che mi permette di leggere e rispondere (questo vale solo per il weekend, il resto dei giorni non ho neanche quella)! É tanto dolce come storia! A prescindere che già sai che abbiamo gli stessi gusti per i personaggi preferiti, tu hai espresso benissimo quei sentimenti! Complimenti! Alla prossima! ^^

09/10/13, ore 16:01

awwww... mi sono sciolto! grazie per avermene parlato! rimango dell 'idea che tu sia un genio :)

07/10/13, ore 22:13

mammma mamma bellissimo, davvero, e naruto è sempre così dolce e tenero che mi verrebbe voglia di spupazzarlo un po....

07/10/13, ore 15:33

Ciao! ^^
Non mi aspettavo questa one-shot ma devo proprio farti i miei complimenti! È molto commuovente e mi ha fatto salire due lacrimuccie. :'( in senso buono ovviamente. Carina anche l'immagine, molto triste ma dato il momento più che appropriata. Dolcissimo davvero. Aspetto il tuo nuovo capitolo! :)
Un bacio,
Naruhinafra

07/10/13, ore 13:39

Davvero tenera =) scritto in modo sciolto e scorrevole, e molto sentimentale.. bellissimo ^_^

07/10/13, ore 09:44

Ma è... è... E' STUPENDO!! E' emozionante :') Molto, molto commovente :') Complimenti! Mi è piaciuta molto questa OS :) Magari Naruto fosse stato adottato... che poi, mi chiedo: come faceva a badare a sè da piccolo? O.o Me lo sono sempre chiesto... Compliemnti di nuovo! :D
Aspetto il prossimo capitolo de Il diavolo e l'acqua santa ;)

Erica.

06/10/13, ore 22:59

Tutti : Commoventissimo mi viene da piangere davvero stupendo che scena dolce e adorabile stupendo sotto qualunque punto di vista una gioia per il cuore sei grandiosa davvero mi sono commosso poche volte così tanto
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:04 pm)