A Game Of Death?
di itstheirsmile

13/10/13, ore 13:18

continuaa presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia è meravigliosa

13/10/13, ore 00:08

E' proprio ciò che faccio anch'io..mi ci ritrovo tanto...cmq continua xk sei brava...sono curiosa di conoscere gli sviluppi!!! xo xo

12/10/13, ore 15:55

Allora, premetto che non sono una Larry Shipper e non lo sarò mai, ma questa storia già dal prologo mi ha incuriosito e scrivi davvero bene... Nonostante tutto mi piace leggere qualsiasi genere quindi anche se il tipo di coppia è Slash non mi importa :)
Ti prego, non mi insultare solo perchè non sono una Larry. Io penso solo che la loro sia una grande e magnifica amicizia e anche se abbiamo idee diverse su questo fatto non vuol dire che io non possa leggere storie Slash..
Molte non capiscono perchè io lo faccia... Bhè, confesso che non lo so nemmeno io... Ma io giudico anche dalla struttura della ff quindi non c'è un preciso perchè!
:D Ok ho finito di scassarti... Sei bravissima
xx

08/10/13, ore 18:55

Beeellaaaa bravissimaaaa yay la amoo.. Ti prego aggiorna al piu prestoooo
Baciii

07/10/13, ore 16:43

L'unica cosa che posso dire è che la storia mi incuriosisce molto quindi spero continuerai a scrivere....in bocca al lupo ci sentiamo nel prossimo capitolo!!

07/10/13, ore 07:55

Heeey, non sembra niente male, quando aggiorni?Sarò impaziente di leggere il primo capitolo. ** byyye

06/10/13, ore 23:52

Cariiina lol...
Mi è sembrato esagerato il fatto che abbia colpito sua madre
Cioè da quanto ho capito(se non ho capito male.. Ma io capisco sempre male), lei è umana?
Bhe pens... Lascia stare lol sono pazza .. Ed é per questo che questa storia mi intriga da morireeee(?)
Spero contimui preeestooo
Baciii