Survivors
di _yulen_

13/07/15, ore 11:46

Ciao! Allora te lo dico subito senza giri di parole ok? LA TUA STORIA E' FANTASTICAA ... ho iniziato a leggerla ieri sera e per finirla sono andata a letto alle 5.30! non riuscivo a staccarmi daqllo schermo pazzesco!! tu mi dirai brava scema che sei stata in piedi a leggere una storia e forse hai ragione ma è davvero bellissima spero di leggere presto la contunuazione!!! Ciao Ciao

08/06/15, ore 16:30

Che dire? Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! La lettura ha i ritmi giusti, né troppo affrettata né troppo lenta. Mi ha appassionata e posso dire con certezza di amare il personaggio di Kate. Sono felicissima che Sophia sia viva, almeno per il momento lol Aspetto il prossimo capitolo :D

07/12/14, ore 19:17

Ciao,la tua storia è carina,solamente che nel corso della storia ho perso dei pezzi,nel senso che arrivavo alla fine del capitolo e quello dopo non diceva come andava a finire e ci sono rimasta male,inoltre certe volte mi annoiavo leggendo e forse è perché eri andata fuori tema,ho smesso di leggere la tua storia perché mi sembrava in un punto morto. Mi spiace dirlo ma non ho trovato nulla in più rispetto alle altre storie,tutto nella norma. Saluti e perdona le critiche.

09/10/13, ore 16:46

Ciao, mi piace questa nuova ideaa, i fratelli Dixon che io amo sono riuniti!
Merle è stato un personaggio fantastico e mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto. Per non parlare di Daryl, sono follemente innamorata di lui come personaggio ma sopratutto dell'attore.
E niente, spero di continuare a leggere la storia mentre aspetto impaziente la quarta stagione :)
A presto allora!