All I feel is strange
di LadyAgnesFreiheit

07/03/15, ore 01:49

Eccomi qui!

Allora, ho letto tutto il capitolo per la seconda -o forse terza- volta. Sai benissimo che l'avevo già letto, ma pazienza! Inutile dire che mi piace troppo e che, sicuramente, entro stanotte finirò tutti i capitoli perché MENTRE TU TE NE STAI A DORMIRE BEATA io me ne sto qui a leggere la tua FanFiction. u_u

Comunque la parola "troietta" dovrebbe essere sottintesa, ma chi non lo è davanti a tanta bellezza? Cioè, solo loro trovano tanta bellezza in una scuola.

Okay, non vado oltre o inizio ad esagerare u.u

Comunque volevo dirti che mi fa davvero piacere aiutarti con il video :3
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 02:31 am)

18/04/14, ore 01:20

Ciao bella! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo per leggere una delle tue fanfiction. Ed eccomi qui, come promesso, a scriverti una piccola recensione :) Alllora... iniziamo dai personaggi: Mi piace che tu abbia messo una stilista tra loro ( ma qui sono di parte ehehe xD) E hai fatto venire voglia anche a me di conoscere i figli di Gordon :P L'incipit ê buono, l'unico consiglio che ti volevo dare era solo quello di fare dei periodi piû brevi per rendere ancora piû scorrevole il testo ben scritto. Beh continuerò a leggere questa storia... vediamo cosi ci riserverai nei prossimi capitoli. Un bacio e un abbraccio, Chibi

03/02/14, ore 23:57

Premetto che ho trovato la tua fanfic spulciando tra le pagine di EFP in un momento di pura noia e mi ha subito incuriosito la descrizione, sai quando hai la sensazione di aver già letto qualcosa di MOLTO simile? ecco io ho avuto questa sensazione, allora ancora più incuriosita ho letto tutti i capitoli postati e ho avuto la conferma che assomiglia molto a Losers, forse fin troppo, in più ho letto una tua risposta in cui tu stessa dici di esserti ispirata. Ora, io posso capire che un pò si può prendere spunto nella trama in generale, ma non piazzare in ogni capitolo una scena che c'è anche in un altra fanfic, certo le scene sono state adattate ad una trama diversa ma rimangono sempre delle parti simili,  secondo me dovresti prendere un altra direzione.. non voglio offenderti o altro, sono solo miei pareri personali da grande fan di Losers.
Poi mi sembrerebbe corretto se nella descrizione o in una nota a fine capitoli specificassi che ti sei ispirata a Losers in quanto, quando ci si ispira a qualcosa (film, libri, racconti, altre ff ecc ecc) si deve sempre mettere i crediti. (C'è anche nel regolamento di EFP che puoi trovare qui: http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#regplagi
Ripeto, non offenderti, tu scrivi bene e mi fa piacere che ti sia ispirata ad una delle mie fanfic preferite ma dovresti mettere qualcosa di più tuo e allontanarti un po' di più dalla storia originale.
I miei comunque sono solo consigli poi fai come preferisci.
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:03 am)

07/10/13, ore 17:25

Woooo!!! Anche meglio del previsto! Mi ispira da matti! Ovviamente si sa già chi saranno i cari fratellastri, no? xD Confesso che le quattro ragazze mi stanno un po' antipatiche, non mi piaccino i loro atteggiamenti, mi ricordano molto le Barbie... :/ Ma penso che sia una tua scelta tattica per chissà quale motivo segreto xD
Bene! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
A presto! <3

07/10/13, ore 13:37

Oddio, mi avevi fatto leggere tutto tranne che il titolo per cui non l' ho vista ieri. Ahahahahah, be che dire, devo ridire tutto quello che ti ho detto sempre?? Intanto ti dico bellissima perchè sò che ti fà piacere, e che non vedo l' ora di leggere anche l' altra!Grazie mille tesoro. Bacio Ti voglio bene! <3