Charleston e paillettes
di Geilie

19/11/13, ore 14:47

Eleven, River, jack e i miei amati fitzgerald in una sola storia. Ho amato ciò e ora potrei slashare zelda con river.
Bella storia comunque, non sarebbe male avere un sequel :)
Annabells

21/10/13, ore 19:54

Questa è la prima fanfic che leggo sul Doctor Who in generale e devo dire che non me ne pento affatto! La scrittura è piacevole e scorre bene. Complimenti! :)

12/10/13, ore 18:04

Di questo tipo ne ho lette a centinaia ma nessuna mi ha mai convinta sino in fondo. Ovviamente, ancora non avevo letto la tua.
Sarei abbastanza delusa se, in un eventuale spin-off (anzi, togliamo l'eventuale perché prima o poi devono farlo) questa cosa non succedesse per davvero. poteva anche diventare una threesome rossa come un tizzone ardente però eh non mi sarei affatto offesa
L'altra cosa che mi piace di più della tua storia è che sono loro: Eleven impacciato e awkward, River magnifica anche e soprattutto nello scandalizzare le altre signore in sala e Jack che... beh, è Jack, il suo nome funge da pick-up line e da sua descrizione; tutto come sempre. Un perfetto IC generale. Ho da riportare a malincuore una pecca, però: il tango tra River e Jack non è possibile che accada.
Non senza andare contro ogni legge fisica e far implodere l'intera galassia assieme a quelle circostanti.
Per il resto spassosissima. AdoVo, adoVo, adoVo e ti lancio tanti gattini.

08/10/13, ore 15:06

Prima di recensirtela l'ho riletta. Me la sono goduta un mondo perché è proprio spassosissima. Il pregio maggiore che ha è che ha la verve che potrebbe avere un episodio. E' divertente, ironica e brillante con quel pizzico di "akward" tipico di Eleven. Insomma, è perfettamente IC anche nel modo in cui fa ridere, come se non bastassero i personaggi che sono così loro che riesco a vederli come se li avessi davanti agli occhi.
E' una piccola perla, come tutte le tue, titolo compreso.

07/10/13, ore 01:50

Tesoro sei un genio come sempre! E' veramente troppo carina anche se con la mia mente perversa l'avrei trasformata volentieri in una threesome a rating rosso ;)
Comunque sia complimenti i personaggi sono totalmente IC, la storia è divertente e l'unico dispiacere è che sia così corta :)
E poi giusto oggi mi sono comprata l'antistress del Tardis quindi ci stava benissimo!
Baci!