mi mejor momento
di Belieber_aPromis_Believe

27/10/13, ore 22:35

Ma perchè ogni volta ke c'è un momento Leonettoso, qualcuno deve sempre rompere le scatole???? E ora ki è ke rovina tutto? Scommetto ke è German ke non si fidava di Leon e quindi li hai seguiti x vedere cosa facevamo. Ti prego, dimmi ke non è lui. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

12/10/13, ore 22:19

questa fanfiction è proprio bellissima! Mi ha appassionato subito e finisce direttamente tra i miei preferiti! Scusa se te lo dico ma noto un po' troppi errori di punteggiatura, ma fa lo stesso l'importante è il contenuto! Spero che aggiornerai presto e ti comunico che non vedo l'ora che tu lo faccia! Ciao <3

12/10/13, ore 01:30

Ma tu hai litigato coi punti, i dialoghi, i punti di sospensione, le lettere maiuscole e coi libri?

11/10/13, ore 17:47

Mi piace un sacco questo capitolo !  leon e vilu si sono messi insieme !! Sono dolcissimi !! Finalmente leon si è sbarazzato di "Lara" -.- (la odio) povero tomas ! Violetta la lasciato solo !! Odio la coppia tomasxvioletta ma tomas mi fa sempre pena ! :'( è molto dolce e se si levasse dalla testa vilu potrebbe trovare subito una ragazza !! (Basta che non tocca vilu a leon) !! Scusa ma perché hai fatto 2 scritture diverse ? Prima i dialoghi uno sotto l'altro e poi i dialoghi  con  <  > !mi sono un po' confusa per la seconda ma il capitolo è lo stesso stupendo ! Appena quella strega di Lara tocca Violetta ti giuro che leon non sarà il solo ad ucciderla!! Io vado ! Continua al più presto per favore ! Ciaoo

11/10/13, ore 13:41

Ciaoooo come stai?? Io bene ora che hai aggiornato dopo una giornata nera l' hai colorata tu.
Sai la scuola mi sta mandando una tempesta di compiti da fare.
Non scordarti l' altra storia.
Mi è piaciuta di più la seconda parte la prima mi ha fatto vomitare il bacio tra tommy gabinetto e vilu.
Grande lion ti amo ti prego lara vilu non alleatevi contro di me.
Detto questo entra dentro la storia e va da leon.
Leonetta
la mia coppietta
preferita
per la vita
Lara devi sempre rovinare tutto bo non lo so io ma la pagherei cara per aver rovinato una scena leonetta.
Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio tvb Leonetta03
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 01:46 pm)

11/10/13, ore 12:15

Leon e Violetta si sono messi insieme: grazie, sei unica. Tutto va benissimo e arriva Lara a rovinare il bellissimo momento: ma io l'ammazzo. Non voglio neanche pensare a quello ke vuole fare a Vilu. Ti prego, aggiorna e ancora tanti complimenti x la storia. <3 <3 <3 <3

10/10/13, ore 15:42

Ti prego, fai mettere insieme Leon e Violetta. Sono innamorati l'una dell'altro e non sopportano di stare lontani. Ti prego, continua. <3 <3 <3 <3

09/10/13, ore 23:42

Questa fiction è stupenda , bellissima , ti prego aggiorna presto

09/10/13, ore 14:39

A parte il fatto ke io sono una LeoneViluforever, ti voglio dire ke la tua Fanfiction è bellissima. Ti prego aggiorna, per favoreeeeeeeee. Ti chiedo solo un favore: fai diventare Leon più romantico. <3 <3 <3 <3

08/10/13, ore 22:39

Quetsa storia è stupenda , fantastica leon è dolcissimo e mi raccomado la storia leonetta comunque la mia storia l'ho aggiornata spero ti piaccia anche perchè sono alle prime armi
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:11 pm)

07/10/13, ore 16:16

Ma ciaooo cara che bella questa storia è fantastica non ti preoccupare per gli errori a me interessa la tua storia. Ahahah un'altra storia leonetta aggiorna ma non scordarti cantare per un sogno che è meravigliosa se no morirei siamo intesi spero di si.
Continua presto ma Thomas lascia stare vilu. Mi piace molto leon versione prepotente e poi quando aiuta vilu bravissimo ma è fidanzato con Lara(scoppia a piangere fa un lago e prende lara e la annega fa la stessa cosa con Thomas). Intesi non scordarti dell' altra sono tutte e due meravigliose.
Aggiornale tutte e due se no arrivo in manicomio e poi morirei.
Oggi ho visto violetta e mi sono messa a litigare con Diego, mia madre mi guardava così *0* chissà cosa avrà pensato di me.
un bacio  virtuale
Leonetta03

07/10/13, ore 14:26

Molto bello sopratutto perché la storia è leonetta !! L'idea mi piace molto devi solo aggiustare la punteggiatura e poi è perfetto !! Ciaoo!

07/10/13, ore 14:18

ehi ciao. beh, comincio col dirti che la storia è molto carina. volevo darti solo qualche consiglio se me lo permetti, la punteggiatura. la punteggiature è una delle parti fondamentali di una storia, preoccupati della punteggiatura. quando scrivi stai attenta a come scrivi, in alcune parole hai dimenticato qualche lettera, ma non importa. le cose più importanti sono la punteggiatura, i tempi verbali e il contenuto. per il resto, complimenti, mi piace molto.. poi adoro leon e violetta. lol aspetto un aggiornamento, un bacio, elle. x

p.s. se ti va, fai un passo da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia. :)