È bastato guardarsi
di adm

31/03/14, ore 15:49

La salutò,la baciò e si perse nei suoi occhi. Era lei,era solo lei e non voleva nessun'altra.
Nudo si alzò,raccolse la sua giacca e mise la mano nella tasca interna.
Fece il giro del letto e davanti a lei si inginocchiò,spaventato.

“che hai perso amore?”domandò lei,guardandolo con fare interrogativo.

“Hermione Jean Granger...vuoi sposarmi?”

Lui aprì la scatola e gliela mostrò. L'anello non era in stile Malfoy,non era sfarzoso ed mastodontico anzi,tutto il contrario. Era una semplice fede d'oro bianco su cui era stata incastonata una pietra blu.

“questa è la cosiddetta pietra dei ghiacci...viene dal polo Nord e si dice che di queste pietre se ne trovino cinque ogni tre anni...sono rare e ogni pietra è unica a se stessa...esattamente come te...”

“sì,sì lo voglio...voglio sposarti...”

Mamma che dolce! Bella,bellissima One Shot! scritta anche molto bene :)

Bellissima:)

29/12/13, ore 18:51

Allora Bellissima davvero ,fin ora la miglior Draco/Hermione che abbia mai letto. Anche se la mia coppia preferita è Harry/Hermione a proposito scrivine una non vedrei l'ora di leggerla xD. Comunque effettivamente ci sono un po di errori grammaticali ma è normale farli magari possono pure essere errori di battitura quindi non preoccuparti. Apparte queste cose volevo dirti che aggingerò questa storia alle mie preferite perché è davvero bella,non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia =D

Kiss,kiss ella304

20/10/13, ore 19:54

Dato che lo chiedi, purtroppo no, non mi è piaciuta molto. Forse l’ho letta senza entusiasmo perché quegli apostrofi atroci nella prima riga, “un'amore vero,puro e sincero, un'amore”, mi hanno fatto perdere ogni speranza. Per favore, levali.
E attento anche agli accenti, tipo quello sulla e del sé riflessivo (“dentro di sé entrambi si dicevano”) o sulla i del sì affermativo (“sì, sì, lo voglio, voglio sposarti”).
Ad ogni modo ho trovato i personaggi abbastanza inconsistenti e la trama piuttosto trita, senza offesa. Ho letto troppe Dramioni tutte uguali per entusiasmarmi di un Draco tutto innamorato che confessa la sua passione infinita a una Hermione che fino a quel momento non se lo filava, ma quando la bacia, allora si rende conto di amarlo da sempre. Bah.
La lemon è talmente poco realistica che mi ha strappato una risatina: quella scena terribile descritta in linguaggio epico -“il suo poderoso membro si eresse fiero in tutta la sua maestosità sbattendo contro l'addome”- che si conclude con questo povero pene che scatta su manco avesse la molla mi ha fatto sogghignare. E lasciamo stare il roteare di occhi che non ho potuto evitare al momento in cui si parla di peni poderosi, seni enormi e numerosi orgasmi (un porno, praticamente un porno di bassa lega).
Abbassa un po’ i toni, cerca di strafare un po’ meno (perché una lemon sia bella non si deve mica per forza parlare di uomini improbabili che vengono un paio di volte di fila), concentrati più su dettagli interessanti e introspezione invece che su una banale trama di innamoramento dall’inizio al “mi vuoi sposare”, e magari scriverai una storia che leggerò volentieri.
E LEVA QUEGLI APOSTROFI.
Senza rancore,
MmeBovary.

10/10/13, ore 23:58

Bellissima...stupensa...meravigliosa...sarebbe bello se la continuassi...che poi...

Quella discussione morì con l'ultima battuta di Hermione. Draco riprese a comportarsi come sempre e evitò di trovarsi, anche per sbaglio,da solo con lei.

“Allora ho sentito dire che tra un po' ti sposerai con Weasley!”disse lui sul treno mentre tornavano ad Hogwarts per l'inizio del nuovo anno.

“fuori dal mio scomparto!devo leggere tutti questi libri e voglio stare da sola!”

“volevo solo complimentarmi con te...”

“ti conosco troppo bene...che vuoi...”

“sapere come va?”

“tutto bene...”

“e con Weasley?”

“tutto meravigliosamente”

“state bene?”

“stiamo bene”

“ma non lo ami...”

“ma non lo amo”

Draco sbottò a ridere,Hermione invece era schizzata in piedi lasciando cadere ai suoi piedi il libro che stava leggendo.

“COME TI SEI PERMESSO?”

“io non ho fatto ne detto niente...hai fatto da sola”

"Sai che ti dico? Ho un'idea... anzi una grande idea: tu trattieni il respiro e io conto fino a un milione!FUORI DI QUI”

Io sto ancora ridendo come una matta!!

Bravo,bravissimo!!!:):)

07/10/13, ore 22:32

Awwwwwwwwwwww Draco è troppo puccioso e poi come lo hai descritto tu lo è ancora di più:). La ff è stupenda e volendo potresti anche trasformarla in una long, lo spero. Ok, spero di leggere altre storie scritte da te visto che scrivi molto bene:)
Baci

07/10/13, ore 10:04

Una sola parola: stupenda!!!!
mille emozioni in una sola pagina :) complimenti,davvero!!!
E poi il lieto fine..non poteva mancare!!!

Niki