Apartment six
di Il Saggio Trentstiel

15/12/13, ore 16:51

Auch, durante la lettura ho avuto il sospetto che sarebbe successo qualcosa tra loro due e ho sperato di sbagliarmi, ma ahimè giunta alla fine è successo l'irreparabile.
A livello di forma, il testo è sempre scorrevole e i dialoghi sono molto intensi e divertenti.
A mio parere, prendilo come un gusto personale non come una critica, i personaggi sono andati completamente OOC. Il fatto che ci sia una forte tensione tra i due non deve per forza sfociare in una relazione sessuale. Inoltre il finale lascia intendere che ci saranno ancora occasioni di questo tipo in futuro ma il tutto non è contestualizzato e non in linea, come già ti ho detto, con i personaggi.
Per il resto è una storia leggera e carina, soprattutto nei capitoli precendenti.

13/11/13, ore 17:42

Meno verde del previsto, ma comunque decisamente imprevedibile! Evviva Sebana ( oppureSantastian?)

I like it!

07/11/13, ore 14:55

Cavolo! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e la prima cosa che mi sono detta è "Finalmente una Sebtana che non abbia come argomento solo ODIO CHE SFOCIA IN SCOPAMICIZIA CHE SFOCIA IN CONFUSIONE PER LA SESSUALITà E CHE SI CONCLUDE CON UN HAPPY ENDING A VOLTE ANCHE RIDICOLO. Perciò complimenti. Detto ciò volevo dirti di continuare al più presto, credo di essermi davvero appassionata (cosa abbastanza rara u.u)
A presto, in bocca al lupo <3
P.S. Dal momento che la tua fanfiction mi ha preso così tanto non posso fare a meno di chiederti di dare uno sguardo anche alla mia, così magari puoi darmi qualche consiglio :) <3

07/10/13, ore 16:06

Sapevo che sarebbe successo prima o poi, me lo sentivo !!! Ma veniamo al duqnue ... San Valentino ... e mentre uno puntava al giro di bar per far conquiste l'altra voleva deprimersi
e sono finiti a fare le cosacce sul pavimento ...a gay kisses a lesbian .... e si sono chiamati per nome .... si sono chiamati per nome * festeggia e beve champagne * e lo rifaranno ... lo rifaranno ... non è stata una cosa casuale, OMG ... donna Alma ne sarebbe felice, in quanto al resto ... il resto è silenzio xD