The hardest word to say is goodbye.
di elegh

11/10/13, ore 12:44

Dio,mi hai fatta piangere.
Si vede che ami Glee e quanto TIENI al tuo idolo.
Non riuscirò mai a smettere di piangere. Le tue parole sono toccanti...
Non so che dirti,giuro. Riesco solo a piangere. Manca un po a tutti Cory,anche a chi,come me,non è una gleek ma ama Glee.

10/10/13, ore 22:09

ehi allora ho letto il nome 'cory' e mi sono venuti i brividi. nonostante io non segua la seri tv glee conoscevo cory. il contenuto è davvero bello e mi piace come scrivi, mi piace tanto<3

-prflittlemix

07/10/13, ore 22:12

Ehi cara, eccomi qui, appena ho visto il nome di Cory nella descrizione mi è saltato il cuore in gola. E' stato orribile e traumatico dirgli addio, io che avevo appena cominciato a vedere glee seriamente e quel 13 luglio ho sentito alla radio quello che non avrei mai voluto sentire. Grazie per aver scritto quello che ho provato anche io quel giorno, Cory mancherà a tutti e vedere l'episodio tributo sono sicura che sarà un duro colpo ma allo stesso tempo una delle cose più emozionanti di sempre. In particolare quando hai citato "Make you feel my love" cantata da Lea, e "Aver fatto parte della sua vita in qualche modo e salvarlo dalla morte." mi hai spezzato il cuore. Complimenti ancora, un bacio.

07/10/13, ore 21:47

Totalmente d'accordo. Non mi stancherò mai di ripeto io sono fiera di Cory. odio la gente che lo giudica, non lo ha mai seguito però lo ricorderanno solo come il ragazzino di glee drogato. NON è stato solo quella persona. Ha sofferto e ha lottato, forse nel profondo un po' mi ha deluso, forse per me era invincibile, era abbastanza forte e non riuscivo a vedere quanto erano forti i suoi demoni. la droga rimane sempre quella, ma non si può giudicare una persona dal suo ultimo gesto e per quello che ne vedo io per Cory resterà sempre uno dei mie idoli. Era un ragazzo straordinario e ha provato a cambiare per Lea, e per noi fans. Purtroppo non c'è riuscito, vorrei riportalo qua, ma so che questo non è più il suo posto e spero solo che lassù trovi la pace che qui non ha potuto trovare. E le cose meravigliose che ha fatto, il suo sorriso resteranno sempre con me e mi ricordano quanto era speciale, gentile e premuroso con tutti noi. Droga o no.

07/10/13, ore 20:46

ok, sono quella di twitter. è difficile che mi scenda una lacrimuccia. eppure con questa, tu, c'è l'hai fatta. non mi è mai piacuto Glee, ma quando la mia amica mi ha detto di questo mi sono un pò rattristita(?) perchè sapevo che tutti quelli di Glee hanno molte fans (le gleeks, se sbaglio chiedo perdono) e mi è dispiaciuto per tutti quelli che gli volevano *tossisce* vogliono bene e anche per lui, perchè mi sembrava una brava persona.

07/10/13, ore 20:29

ciao, inizio col dirti che sono @taylorsmile__ di twitter :)
devo essere sincera, non ho mai visto Glee e non so se lo farò mai. boh, chissà, quindi non ho mai conosciuto Cory come l'ha conosciuto il fandom, ma non per questo non sono stata toccata dalla sua morte.
la morte di una persona è già un fatto che ti colpisce, se poi è di una persona così giovane a causa di droghe (perdonami non ricordo tutta la storia) colpisce ancora di più.
e poi il fatto che presto si sarebbe sposato con Lea che mi addolora ancora di più, e mi fa pensare che la vita non sia giusta.
il tuo stile mi piace molto, è ben curato e non ho notato errori di ortografia.
mi è piaciuta molto, si sente tutto il dolore che hai provato nel sapere della sua morte e di come quel giorno ti abbia cambiato profondamente.
a presto:)
PS. domani passo a recensire l'originale!

07/10/13, ore 20:19

Ciao bellezza, non ho resistito e ho letto.
E' molto triste quello che è successo a Cory, sinceramente nemmeno io me ne capacito non essendo una gleek, però è davvero surreale.
Il fatto è che noi sappiamo, in fondo al cuore, che un giorno potremo incontrarli, ma quando ti rendi conto che non puoi perchè loro non esistono è davvero un brutto colpo.
Devi sorridere perchè sono sicura che Cory non vorrebbe le tue (vostre) lacrime. Siate forti e ricordate che lui è sempre con voi.
E che questo non è un addio, io preferisco dire: un arrivederci molto lontano.
baci